> Bella Pescatina In Solitaria… - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Bella Pescatina In Solitaria…


Messaggi raccomandati

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ti sei salvato in calcio d'angolo, non siamo usciti con la barca il mare era grosso e rinforzava!

Ho fatto quell'intervento in barca e poi ho provato a pescare ma visibilità meno di un metro e non ho visto che cefali sotto misura!!!

Bella Viciè non ci resta che aspettare i campioni!!! :thumbup::thumbup:

:clapping::clapping::clapping:

 

Speriamo nella prossima :P

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella pescata complimenti per la spigola!!! :clapping:

Ah Vince Bello anke l'occhiale aggressivo da discoteca anni '80. :laughing::laughing:

Ciao alla prossima! :thumbup:

 

Devi vedere che belle lenti graduate ha la mia maschera...tipo :eek::laughing:

:bye:

Le lenti di Vincenzo sono come gli occhiali?

Scuri per non far vedere le occhiaie a for e piosc mann o spuorc!!

 

Bell caro :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella Vincè,almeno mi fai fare gli occhi,io sto trascurando la pesca perchè vado momentaneamente a funghi :whistling::D altro hobby da non trascurare,visto che li stamo a fare B) con queste condizioni meteo favorevoli di pioggia e sole.

 

tutti bei pesci in particolare le marmore :thumbup: ,aò se eravamo vicini,organizzavamo una cenetta tra amici "mare e monti" pesci tu e porcini io :D .

 

ancora complimenti alla prossima :thumbup:

 

:bye:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bella Vincè,almeno mi fai fare gli occhi,io sto trascurando la pesca perchè vado momentaneamente a funghi :whistling::D altro hobby da non trascurare,visto che li stamo a fare B) con queste condizioni meteo favorevoli di pioggia e sole.

 

tutti bei pesci in particolare le marmore :thumbup: ,aò se eravamo vicini,organizzavamo una cenetta tra amici "mare e monti" pesci tu e porcini io :D .

ancora complimenti alla prossima :thumbup:

 

:bye:

 

Ok ci sto :D

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vyncè la spigola è bella proprio, ma ste mormore stile dentice sono spettacolari!!! :clapping::clapping:

Non le ho mai viste prendere a nessuno così grosse!!!! sarann e llent'? :P

:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:

 

Lo sai che so cecato e se il pesce non è grosso non lo vedo proprio :laughing:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella pescata!! :clapping:

 

 

bella Vincè,almeno mi fai fare gli occhi,io sto trascurando la pesca perchè vado momentaneamente a funghi :whistling::D altro hobby da non trascurare,visto che li stamo a fare B) con queste condizioni meteo favorevoli di pioggia e sole.

 

Anche qua una settimana di porcini!!Vallo a capire il tempo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...