> Omer O Cressi?? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Jump to content

Recommended Posts

Gara 3000 LD...pensa la prox sett m arrivano altri 2 paia di pinne...cosi per un bel po sono a posto.

Secondo paio di 3000 e un nuovo paio di 3000LD.

Vai su cressi e stai sicuro...LD pesca in acque basse...3000 per pesca fonda.

Ciao!

Ps. parere personale.

sicuramente meglio le cressi...............

per iniziare...............unico neo????................positive........necessitano di cavigliere per la pesca nel bassofondo

il fatto delle pinne positive e una cosa personale...io con le gara 3000 non ho problemi di galleggiamento dei piedi.

Dipende da persona a persona. ;)

unico neo????................positive........necessitano di cavigliere per la pesca nel bassofondo

Parole sante...io ho le gara 3000 i primi tempi vista la durezza diventavo matto ora c'ho preso la "gamba" le LD non le ho provate quindi non posso dire. Sicuramente sono pinne da battaglia, una mano santa per i primi passi, le rompi solo con la motosega. Da un occhiata pure alle nuove professional, non le ho ancora viste in giro, così magari ci posti anche qualche impressione.

3000LD sono sicuramente più morbide rispetto alle 3000 ed alle Millenium della Omer.

Come scritto, a parte questo, calzano molto diversamente, quindi ti consiglio di provarle entrambe

e vedere quale meglio si adatta al tuo piede...la comodità è la cosa più importante!!!!!

Ciao

Guarda, concordo pienamente con chi ti ha cosigliato di provarle prima di procedere all'acquisto. Hanno, in effetti, calzate molto molto diverse...strette ed affusolate le Cressi, decisamente più larghe le Omer. Credo che siano pinne equivalenti...io non posso che utilizzare le Omer (millennium runner), ma solo in quanto il mio piede ha collo alto e pianta larga. Fai le giuste considerazioni soprattutto in base alla conformazione dei tuoi piedi e non ti pentirai della scelta, sia in un caso che nell'altro.

Ciao! :D

• 4 weeks later...