> Omer O Cressi?? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Gara 3000 LD...pensa la prox sett m arrivano altri 2 paia di pinne...cosi per un bel po sono a posto.

Secondo paio di 3000 e un nuovo paio di 3000LD.

Vai su cressi e stai sicuro...LD pesca in acque basse...3000 per pesca fonda.

Ciao!

Ps. parere personale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sicuramente meglio le cressi...............

 

per iniziare...............unico neo????................positive........necessitano di cavigliere per la pesca nel bassofondo

 

il fatto delle pinne positive e una cosa personale...io con le gara 3000 non ho problemi di galleggiamento dei piedi.

Dipende da persona a persona. ;)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
unico neo????................positive........necessitano di cavigliere per la pesca nel bassofondo

 

 

Parole sante...io ho le gara 3000 i primi tempi vista la durezza diventavo matto ora c'ho preso la "gamba" le LD non le ho provate quindi non posso dire. Sicuramente sono pinne da battaglia, una mano santa per i primi passi, le rompi solo con la motosega. Da un occhiata pure alle nuove professional, non le ho ancora viste in giro, così magari ci posti anche qualche impressione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, concordo pienamente con chi ti ha cosigliato di provarle prima di procedere all'acquisto. Hanno, in effetti, calzate molto molto diverse...strette ed affusolate le Cressi, decisamente più larghe le Omer. Credo che siano pinne equivalenti...io non posso che utilizzare le Omer (millennium runner), ma solo in quanto il mio piede ha collo alto e pianta larga. Fai le giuste considerazioni soprattutto in base alla conformazione dei tuoi piedi e non ti pentirai della scelta, sia in un caso che nell'altro.

Ciao! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...