M.P.S. Inviato Giugno 13, 2008 Segnala Condividi Inviato Giugno 13, 2008 Carissimi Visto che da parecchi mesi mio sito non è uscito video nuovo e pensate che mi fermo o mi ritiro invece contrario Da 2 mesi ho lavorato molto e fatto tanti sperimenti video particolare.....per momento funziona (spero), fortunamente non solo, grazie molto mia ragazza Oxana, 2 amici Nicola e Luca mi stanno aiutando per procedere gli esperimenti.... Voltete sapere che ho fatto? Quale esperimento? Ok prossima settimana vado in sicilia per mie avventure di pesca sub saranno visibili in diretta attraverso un sistema di web cam che sto installando sul gommone. Pubblicherò presto una tabella con gli orari dei collegamenti e i luoghi da cui andremo in onda, a cominciare dalla Sicilia dopo il 23 giugno. Se funziona, proseguiremo. Per siciliani....ci siete? Spero che Astapersa verra con me purtroppo ha tanti impegno per lavoro Magari durante campionato italiano pesca in apnea 1 e 2 categoria, con gommone faremo possibile in onda diretta....vedremo Gianluca M.P.S. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ettoreditaranto Inviato Giugno 13, 2008 Segnala Condividi Inviato Giugno 13, 2008 interessante!!!!!!davvero una bella idea........speriamo funzioni, in bocca al lupo Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luigi arciuli Inviato Giugno 13, 2008 Segnala Condividi Inviato Giugno 13, 2008 grande come al solito LUIGI Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
davideloba Inviato Giugno 13, 2008 Segnala Condividi Inviato Giugno 13, 2008 ottima idea Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cristian.Pa Inviato Giugno 13, 2008 Segnala Condividi Inviato Giugno 13, 2008 wow!!! interessante facci sapere!!!!!!!! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gpizz Inviato Giugno 13, 2008 Segnala Condividi Inviato Giugno 13, 2008 Grande..seguo sempre i tuoi video sul sito....in diretta sarà ancora meglio!! Ciao Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Antonio Ristuccia Inviato Giugno 14, 2008 Segnala Condividi Inviato Giugno 14, 2008 Stupenda idea!!!!Tienici aggiornati!! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bblood Inviato Giugno 14, 2008 Segnala Condividi Inviato Giugno 14, 2008 Grande Gianluca..!!come sempre ,non sai quanta voglia ho di venire a trovarti per fare qualche bella Pescatona!! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eruam Inviato Giugno 14, 2008 Segnala Condividi Inviato Giugno 14, 2008 grande gianluce sei un genio! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
7bello Inviato Giugno 14, 2008 Segnala Condividi Inviato Giugno 14, 2008 Insomma cominciano le trasmissioni di TELE MPS international! Palinsesto: solo pescasub tutto il giorno! WOW! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite zsalvo Inviato Giugno 14, 2008 Segnala Condividi Inviato Giugno 14, 2008 Si..si.. facci sapere.. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciccio Inviato Giugno 14, 2008 Segnala Condividi Inviato Giugno 14, 2008 Grande gianluca,sei unico... Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcorossi.adv Inviato Giugno 14, 2008 Segnala Condividi Inviato Giugno 14, 2008 diretta video??? già mi cresce la libidine! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nik600 Inviato Giugno 14, 2008 Segnala Condividi Inviato Giugno 14, 2008 bella idea! con cosa ti colleghi ad internet? Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
algamare07 Inviato Giugno 14, 2008 Segnala Condividi Inviato Giugno 14, 2008 Stupenda idea!!!!Tienici aggiornati!! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.