> Grande Novità......e Spero Che Funzionino!! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Grande Novità......e Spero Che Funzionino!!


Messaggi raccomandati

Carissimi

 

Visto che da parecchi mesi mio sito non è uscito video nuovo e pensate che mi fermo o mi ritiro invece contrario :thumbup:

Da 2 mesi ho lavorato molto e fatto tanti sperimenti video particolare.....per momento funziona (spero), fortunamente non solo, grazie molto mia ragazza Oxana, 2 amici Nicola e Luca mi stanno aiutando per procedere gli esperimenti....

Voltete sapere che ho fatto? Quale esperimento?

Ok :whistling: prossima settimana vado in sicilia per mie avventure di pesca sub saranno visibili in diretta attraverso un sistema di web cam che sto installando sul gommone.

Pubblicherò presto una tabella con gli orari dei collegamenti e i luoghi da cui andremo in onda, a cominciare dalla Sicilia dopo il 23 giugno.

Se funziona, proseguiremo.

Per siciliani....ci siete? Spero che Astapersa verra con me purtroppo ha tanti impegno per lavoro :unsure:

 

Magari durante campionato italiano pesca in apnea 1 e 2 categoria, con gommone faremo possibile in onda diretta....vedremo :rolleyes:

 

Gianluca M.P.S.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...