> Sto Proprio Invecchiando Il Ghiaccio Con 3mm - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Sto Proprio Invecchiando Il Ghiaccio Con 3mm


Messaggi raccomandati

Oggi un acqua cristallina e quasi immobile mi ha inesorabilmente attratto verso di se e cosi alle 12.35 veloce vestizione....Il caldo di questi giorni mi ha indotto ad appendere al chiodo la 5mm e prendere quella da 3mm.....Ma che grandissima C*****A!!!!!!

Non sono assolutamente un tipo freddolino ma di solito nn uscivo dall'acqua prima delle 14.30....alle 13.45 ero di nuovo in spiaggia...Ci sono usciti solo 2 cefalotti ma il freddo mi è entrato nelle ossa davvero...penso che riprenderò la 5mm fino a nuovo ordine...

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite CapoRama

Si anche da noi qui in Somalia peschiamo sempre con su la t-shirt e i Sundek!! :laughing: :laughing: :laughing:

 

Ma scusate, il taglio freddo da voi non esiste? Qui a Palermo in superficie ci sono 20°, ma a 20 mt c'è un taglio da 15°!! Giacca da 6 e panta da 5 ancora per molto.

La tre mm la prendo per le grandi occasioni! Ad esempio dopo una bella mareggiata a luglio, quando il taglio scompare e la temperatura è di 23° costanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al limite la tre la metto sotto alla cinque :laughing:

5 forever, con l'acqua fredda poi dopo un paio d'ore mi piglia una sensazione di umidità lungo la colonna vertebrale che sembra che ci ho il ghiaccio attaccato alle ossa :wacko::wacko::wacko:

 

preferisco tenermi la mia piombatura e portarmela a spasso che patire le acque gelide :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...