> Un Piccolo Mostro... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Un Piccolo Mostro...


Messaggi raccomandati

Ciao boys, stavolta sono quasi OT, dato che la cosa che sto postando c'entra poco con la pescasub, ma visto l'eccezionalità del pesce mi sembra doveroso condividerlo con altri appassionati di pinnuti... Vi ho già detto che la cattura non è avvenuta col fucile, solo una lenza calata durante la pausa caffè :D ... La boga, come da foto, pesava 880 grammi ed era lunga 38 cm, la foto col metro accanto ha la prospettiva un po' falsata... Da quello che ho letto in giro su Internet gli esemplari più grandi segnalati finora, pescati in Senegal, raggiungevano i 700 grammi ed i 36 cm di lunghezza ... La prossima la porto al Guinness dei Primati :laughing::bye::bye:

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mi dispiace dirtelo e smontarti il rekord..ma...:)...io ne ho prese di + grosse e come me pochi altre temerari che si sono dedicati alla loro ricerca nelle fresche notti di marzo , in giro per il porto di RC innescando dei pezzi di medusa su una montature in multifibra...cmq è un mostro ed è un pesce difficile perchè ha dei denti che riescono a tagliare nylon grossi e molti multifibra....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senti un po' Darietto... capisco che questa boga sia da primato...

ma non hai proprio altri pesci da farci vedere :whistling:

 

va bè, aspettiamo buone nuove...

 

:bye:

"Certi" pesci sono solo per gli amici... :whistling::whistling::whistling::whistling::whistling::laughing::laughing::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...