> guida asta excalibur 100 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

guida asta excalibur 100


Ospite leloo

Messaggi raccomandati

Ospite Rosario

Io ti consiglio di toglierlo. Anche se riesci a fissarlo perfettamente allineato tra il calcio e la testata del fucile, potrebbe succedere che con il tempo tale accessorio si possa allentare e quindi muoversi andando a mio avviso ad interferire sul movimento dell'asta al momento dello sparo.

Ciao!

Rosario Aloisio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite simone

io ho provato a mettere il guida asta dell'exalibur 60 sull' apache 75.

mi ha fatto fare una padella incredibile su un sarago che sarà stato a meno di un metro dalla punta del fucile. questo perchè, sparando, si era spostato in avanti. non me ne sono accorto ed ho sbagliato.

cmq non l'ho tolto e con il tempo si è bloccato, probabilmente anche a causa della salsedine. ora va benissimo. l'asta va perfettamente dritta.

ti consiglierei di provare sia con che senza, poi decidi tu.

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Simone Belloni

Io su le misure lunghe lo tengo, mentre lo tolgo sulle corte.

Aumenta la precisione ( senò dopo tanti test e prove le ditte non lo monterebbero!!) ed evita che l'asta " lascheggi" durante il brandeggio evitando quel fastidioso rumore che allarma i pesci.

Questo è quanto!

 

Saluto

Simone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Manuel

Io sul 75 lo metto a ridosso della testata cosi' influisce meno(nel bene e nel male)

e lo posso controllare prima di ogni uscita semplicemente allineando con l'occhio testata e guida asta.

Penso potresti fare lo stesso con il 100.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...