> Info Aste.... - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Anche la GALA SUB produce aste da 6 con pinnette o perni. La settimana scorsa ne ho vista una in un negozio aveva la doppia aletta con tre pernetti...ma non ricordo se era da 6 o superiore. Cmq prova a guardare il catalogo nel loro sito, unica pecca costano un pò :o .

ciao ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Picasso se sei ricco.... :lol::lol:

Poffarbacco quanto costano!!!! :o:o:o:o

Ma come mai?

 

perché sono le migliori!! in termini di materiali utilizzati, cura nella produzione (guarda ad esempio come son fatte le tacche delle aste tradizionali), purtroppo poco reperibili (speriamo che rofos possa cambiare le cose...) io ne ho qualcuna e me le tengo come un oracolo anche se obbiettivamente sono sprecate per il sottoscritto... :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche la sigal credo che ci sia...Prova... :D :D

 

La sigal, se non sbaglio, con i perni non le fa da 6mm...

Esatto...scende al massimo alle 6.35 o 6.25 non ricordo bene....comunque mi confermate le picasso?Grazie ragazzi siete sempre mitici!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche la sigal credo che ci sia...Prova... :D :D

 

La sigal, se non sbaglio, con i perni non le fa da 6mm...

Esatto...scende al massimo alle 6.35 o 6.25 non ricordo bene....comunque mi confermate le picasso?Grazie ragazzi siete sempre mitici!

 

anche le australia della seatec sono buone, molto buone e non costano quanto le picasso (...quasi) :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche le australia della seatec sono buone, molto buone e non costano quanto le picasso (...quasi) :lol:

Evitare come la peste quelle brunite... :D

 

Ma, se posso rompere le scatole, a che serve una 6 mm con speroni?! :devil:

 

:bye:

 

Perchè le brunite no?

Ma sempre dopo le devo sapere ste cose?!?!

:laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè le brunite no?

Ma sempre dopo le devo sapere ste cose?!?!

:laughing:

Sempre parere personale eh?! :P

 

Le brunite mi hanno sempre dato problemi di ossido, bagnate una volta e pochi giorni dopo sembrava che fossero state abbandonate in mare per anni! All'inizio pensavo fosse l'acciaio usato dalla Seatec che fosse assai scadente, poi qualcuno mi ha fatto notare che con le aste della stessa marca NON brunite non ha mai avuto di questi problemi...e non stò parlando di maniaci che sciacquano l'attrezzatura tutte le volte oliando, ingrassando e siliconando tutte le parti metalliche.

 

Pensandoci bene, anche l'asta in dotazione allo sten era brunita e ha fatto la stessa fine... <_>

 

Ma poi, chiedere prima di comprare no eh?! I calzari non ti hanno insegnato nulla??? :devil::oops:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Davide, l'asta da 6 con speroni mi serve per metterla sul 75 al quale ho montato degli elastici imboccolati con ogiva in dyneema, e se ti ricordi , al tempo modificai la testata asportando il ponticello.Dato che ho messo degli elastici da 17.5 ambra, voglio vedere come si comporta con un'asta più fine (avevo la 6.35) , e dato che le aste con pinnette o perni guadagnano mezza misura in più in fatto di resistenza , voglio fare questo tentativo...è un fucile che uso per l'agguato, quindi serve un tiro secco e velocissimo nei primi metri (lo saprai meglio di me :thumbup: )....Tutto chiaro ora ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...