> Rischio L'indigestione ? - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Jump to content

Rischio L'indigestione ?

Recommended Posts

salve ragazzi,

ultimamente mi sto alzando un po' prestino per andare a pesca quando non c'è gente che rompe con le barche e con le canne

ho un dubbio: la mattina quando mi alzo mi conviene fare colazione visto e considerato che in massimo un'ora sono già in acqua ?

P.S: non sapevo dove postare la discussione, ma gli altri forum non mi sembravano adatti

Saluti :bye:

Ma se per colazione intendi qualche fetta biscotatta con marmellata o miele penso che non avrai nessun problema.Ma se poi mangi una peperonata lì ho qualche dubbio :laughing:

per ciò che riguarda i peperoni pappati alle 13.30 e in acqua alle 15 chiedi a graziano :)

cmq noi quando facciamo il pomeriggio a pranzo mangiamo normalmente (si fa per dire ;)...) ma tieni presente che l'acqua è calda e peschiamo mooolto bassi

Fai benissimo a mangiare. Se indossi la muta non succede nulla!

tu ne sei proprio certo di questa affermazione? mai sentito parlare di sincope termodifferenziale?

Ci andrei cauto a dispensare consigli basati sulla propria esperienza e non su una precisa preparazione medica.

questa è una precedente discussione sull'argomento in cui ci sono alcune indicazioni:

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php...=50832&st=0