> Rischio L'indigestione ? - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Rischio L'indigestione ?


Messaggi raccomandati

salve ragazzi,

 

ultimamente mi sto alzando un po' prestino per andare a pesca quando non c'è gente che rompe con le barche e con le canne

 

ho un dubbio: la mattina quando mi alzo mi conviene fare colazione visto e considerato che in massimo un'ora sono già in acqua ?

 

P.S: non sapevo dove postare la discussione, ma gli altri forum non mi sembravano adatti

 

Saluti :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per ciò che riguarda i peperoni pappati alle 13.30 e in acqua alle 15 chiedi a graziano :)

 

cmq noi quando facciamo il pomeriggio a pranzo mangiamo normalmente (si fa per dire ;)...) ma tieni presente che l'acqua è calda e peschiamo mooolto bassi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fai benissimo a mangiare. Se indossi la muta non succede nulla!

 

tu ne sei proprio certo di questa affermazione? mai sentito parlare di sincope termodifferenziale?

 

Ci andrei cauto a dispensare consigli basati sulla propria esperienza e non su una precisa preparazione medica.

 

questa è una precedente discussione sull'argomento in cui ci sono alcune indicazioni:

 

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php...=50832&st=0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...