> Esordio Letterario - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Esordio Letterario


Messaggi raccomandati

Grazie Andrea, ho frequentato qualche volta la baia e devo dire che è effettivamente un bel posto, anche semplicemente da vedere.

Sfrutterò le tue "dritte" per la prossima uscita, anticipandotela per eventualmente organizzare un incontro.

:clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao Andrea, ho frequentato qualche volta la baia ed è un bel posto anche semplicemente da vedere.

Sfrutterò le tue "dritte" nella prossima uscita, anticipandotela per eventualmente organizzare un incontro.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimo Dentex sia per come hai descritto la zona ma soprattutto per l'iniziativa che è da plauso!

Se fossimo tutti un pò meno gelosi dei nostri sassi avremmo tante zone in più da conoscere .

 

Ciao Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite maxdeo

Bravo Andrea, se dovessi venire in Corsica a trovarmi però non fare articoli così dettagliati… :lol:

Prevedo un grande aumento di visite da parte dei pescasub proprio nella zona di Sestri Levante

nelle prossime settimane, non so perché ma me lo sento… Scherzi a parte, i pesci alla fine

vengono presi, come sempre, da chi li sa prendere. <_<

Modificato da maxdeo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo articolo grande Andrea :robot: scrittore nonchè ottimo pescasub :clapping::clapping::clapping:

Avviso ai principianti (come me) NON Illudetevi :unsure: ,salvo condizioni particolari e qulche botta di culo,quasi tutti i pescioni descritti sono laureati e si lasciano avvicinare solo dai migliori come Dentex :devil::devil: .Il posto è comunque molto bello ed è uno tra i miei preferiti :thumbup: .

 

:bye: Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti. ho deciso di scrivere questo articolo dopo che ho ricevuto vari p.m. inerenti a zone di pesca in zona facilmente raggiungibili, e quella descritta è la più facile.

non ho scritto altro che quello che vedo in acqua, quindi tutti possono, anche senza lo scritto, incontrare pesci nelle zone suddette.

 

per orso: non credo che te abbiano forzato la macchina lì visto che sei al centro di sestri levante, probabilmente era in un'altra zona, verso riva trigoso o tra le gallerie di moneglia (lì sono posti isolati)

 

 

per maxdeo (non dirlo a nessuno, ma ho volutamente dirottato gran parte dei psub lì così pesco da solo in altre zone :devil: )

 

per ciccio dov'è manara :devil:

 

;)

Modificato da dentex
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravo "Dentice" gran bel pezzo!

P.S. ora ti bucheranno le gomme della macchina :lol::lol:

Che macchina ha dentex?? <_ src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_laugh.png" alt=":lol:">:lol:

Una bella Alfa Romeo 159, azzurra con una striscia bianca e una scritta sui lati... :whistling:

Non è molto salutare tagliargli le gomme! :smoke:

Modificato da Leonardo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...