> Ot: Militare - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

è una vita molto appassionante se la prendi con lo spirito giusto.

io purtroppo ho dovuto lasciare dopo un anno di volontario per motivi di lavoro o per meglio dire

per il motivo di far contento mio padre e continuare la sua attività di commerciante, anche questa attività che mi gratifica tanto.

comunque buona fortuna e soprattutto non abbandonare la pesca. ;);)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona fortuna per tutto quello che desideri!!!!!Anche se non ci conosciamo dai tuoi interventi si capisce che gran bravo ragazzo sei, abbi fiducia in te stesso e vedrai che andrà tutto bene :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' 1 esperienza importante, che ti cambia la vita, credimi: te lo dico perchè, 11 anni fa, è stata anche la mia scelta....

Scrivimi, se hai bisogno....

Un abbraccio forte forte..... e ri/poso, grazie!!! :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda sono sincero. Non mi poiacerebe come vita, ma se questo è il TUO sogno e TI fa stare bene, e felice, beh allora io ti auguro tutto il bene di questo mondo sperando che vada sempre tutto per il meglio e che il tuo sogno ti porti tant bei momenti emomenti di serenità.

Un in bocca al lupo grande quanto il mondo e splendido come la terra da cuoi provieni.

A presto Lorenzo :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualunque sia: la tua scelta è tua e la condivido!

 

Mi raccomando fai tutto al massimo delle tue potenzialità e dai sempre il 100%

 

In bocca al lupo!!

 

...e in ultimo credo che tutti noi dovremmo ringraziare te e tutti i ragazzi che come te compiono questa scelta in questo modo!

:clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti è da un po che non scrivo per molti motivi di lavoro, studio, ragazza ecc....

Volevo condividere con voi questa gioia che per me è molto grande, il mio sogno forse si realizza... :rolleyes:

Da poco ho preso una decisione che avrei voluto prendere da molto tempo, partire volontario nell'esercito.

Finalmente mi è arrivata la lettera, per la fatidica visita ora spero che vada tutto bene....

Magari ad alcuni non importa, ma volevo condividere questa gioia con chi mi conosce e anche con chi non mi conosce :wub:

 

Auguratemi un boca allupo ora eh :P

 

Ciau a tutti e scusate per l'of topic

 

Fai domanda per entrare nella Folgore, sarà una esperienza che ti aiuterà sempre nella vita. :thumbup: i

Modificato da stilet
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao!!!

In Bocca al lupo...sicuramente sara un'esperienza che ti porterai dietro per tutta la vita.

Ora come farai ad andare a pescare? E una cosa ke ti porta via tantissimo tempo.

Cmq grande Auguroni!!! :clover:

 

 

 

 

 

:D quest ragazzo ha ragione.....io sono un militare tempo c'è nè è veramente poco...ma si riesce sempre a trovare un rimedio ;) ....poi ricordati che la pesca in apnea e una passione (anche sè la definirei malattia....) ma il lavoro e importante....sempre dopo la famiglia e la salute........

fatti questa bella esperienza credo che non te ne pentirai....e continuala sè vuoi come stò facendo io....

 

IN CULO ALLA BALENA PESCATò

 

ciao

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti è da un po che non scrivo per molti motivi di lavoro, studio, ragazza ecc....

Volevo condividere con voi questa gioia che per me è molto grande, il mio sogno forse si realizza... :rolleyes:

Da poco ho preso una decisione che avrei voluto prendere da molto tempo, partire volontario nell'esercito.

Finalmente mi è arrivata la lettera, per la fatidica visita ora spero che vada tutto bene....

Magari ad alcuni non importa, ma volevo condividere questa gioia con chi mi conosce e anche con chi non mi conosce :wub:

 

Auguratemi un boca allupo ora eh :P

 

Ciau a tutti e scusate per l'of topic

 

 

Nel farti i migliori . . . in culo alla balena,

ti chiedo solo di ricordare di essere sempre presente a te stesso (il senso pieno della frase lo capirai una volta in servizio) e soprattutto che la divisa non è che un vestito . . . il militare lo fa la coscienza di venire prima degli altri nei doveri e dopo gli altri nei diritti. Ti sembrerà una ingiustizia, una sciocchezza o una frase detta tanto per dire ma, per quella che è la mia esperienza, se non interiorizzi questo concetto, sarai solo un'altra divisa vuota che cammina sotto al sole.

Non dimenticare mai soprattutto che i militari, come tutte le altre categorie professionali (dall'operaio al dirigente), fanno parte della compagine sociale e che la loro stessa esistenza si giustifica con la difesa della società civile e democratica . . . diversamente da così . . . non si parla di militari ma di mercenari. . . sentiti responsabile della tutela dei valori di civiltà e democrazia e sarai un militare perfetto!

 

Di nuovo . . .in culo alla balena :clover::clover::clover::clover::clover::clover::clover:

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....ciao Jinka....è una scelta di vita,una scelta importante...mi sono trovato di fronte questo bivio anche io...ma la lontananza dalla mia donna,dalla mia famiglia,mi ha fatto desistere...se potessi tornare indietro rifarei la stessa identica scelta!......ti auguro un grosso in bocca al lupo,pensaci ogni tanto....e ricorda che per qualsiasi cosa noi siamo tutti quì...... ;):clover::clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...