> Un Altro Calasole..niente Di Che!! - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Un Altro Calasole..niente Di Che!!


Messaggi raccomandati

...in dimensioni ridotte!!

 

Calasole di oggi, dopo una settimana di lavoro un pò più impegnativa, che nn mi ha lasciato lo spazio per una delle mie pescatelle ne ho approfittato nonostante la pioggia di fare un tuffetto... acqua sotto costa imparticabile per via del colore, bisognava pedalare parecchio <_ e qui si sente la mancanza di un gommone per trovare qualke fazzoletto acqua p pi chiara...>

C'era veramente poca vita, all'inizio ho sparato sto sarago, credendolo più grandicello, poco dopo ho trovato una seppia sulla sabbia, e con grande gioia l'ho catturata :wub: ..

Poi ho trovato un bel pò di mangianza e sono rimasto un pò di tempo a fare aspetti nel branchetto di pescioolini..all'improvviso si è appallato e mi è comparso avanti un branchetto di una quindicina di ricciolette sul kg...ho desistito inizialmente con la speranza di vederne qualkuna seria...ma dopo un pò mi sono dovuto decidere e spararne una!!

Più avanti poi mi è capitata una cosa insolita, mentre scendo sul fondo a -9 mt, all'ombra di una parete rocciosa scorgo a poki mt dal fondo una spigola FERMA in corrente, l'ho visto in un video di escaplez questo comportamento, ero distante da lei, risalgo , mi ventilo , riscendo e lei è ancora lì ferma e immobile, ci cado sopra e zac ...è insagolata :rolleyes: !!

Non ho visto più nulla e me ne sono dovuto rientrare...quello ke ho visto quello ho preso..speravo in una pescatona vedendo il tempo, ma non è stato così..cmq sono stao in acqua!!!

 

Ciaooo :bye:

 

 

http://img411.imageshack.us/img411/1329/72738282qy6.jpg

 

http://img411.imageshack.us/img411/1766/75154647tt0.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cosa volavi di più? :o

Io sono super depresso :( ...sabato mentre "agguatavo" qualche cefalo su una scogliera a picco ho visto un branco di 5 orate e la più piccola poteva andare un paio d kg....ero li perfettamente spiaccicato sullo scoglio ed avevo allineato il mio 85..lei(la più grossa) mangiava beata...non so perchè non sparavo...è come se avevo paura di sbagliare e aspettevo che si posizionasse ancora meglio..e alla fine...un'onda m fa sbattere il 40 sugli scogli e scappano tutte.... :( ..nn ho nemmeno tentato il colpo...che rabbia.... :angry:

Scusami se ho usato il tuo post come sfogo :P ..ma un'orata di 2kg e passa che t mangia beata(perdippiù dandoti il fianco) a 1 metro dalla punta dell'asta è un sacrilegio non spararla immediatamente... :(

 

complimenti comunque...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E cosa volavi di più? :o

Io sono super depresso :( ...sabato mentre "agguatavo" qualche cefalo su una scogliera a picco ho visto un branco di 5 orate e la più piccola poteva andare un paio d kg....ero li perfettamente spiaccicato sullo scoglio ed avevo allineato il mio 85..lei(la più grossa) mangiava beata...non so perchè non sparavo...è come se avevo paura di sbagliare e aspettevo che si posizionasse ancora meglio..e alla fine...un'onda m fa sbattere il 40 sugli scogli e scappano tutte.... :( ..nn ho nemmeno tentato il colpo...che rabbia.... :angry:

Scusami se ho usato il tuo post come sfogo :P ..ma un'orata di 2kg e passa che t mangia beata(perdippiù dandoti il fianco) a 1 metro dalla punta dell'asta è un sacrilegio non spararla immediatamente... :(

 

complimenti comunque...

 

Ti capisco...specilament l'orata poi...una preda davvero difficile!! Peccato....magari la prox volta leggeremo in un tuo post la tua rivincita :clover:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...