> Un Lago Di Boe - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Un Lago Di Boe


Messaggi raccomandati

Stiamo organizzando anche quest'anno la manifestazione per sensibilizzare il turismo nautico al riconoscimento delle boe segnasub. Si svolgera' a Peschiera del Garda, con il patrocinio del comune e della sezione provinciale della FIPSAS, e le altre associazioni che interverranno. Il comune di Peschiera e l'Ispettorato di porto ci stanno concedendo la possibilita' di fare una " processione" che partendo dall'esterno del porto, passera' per il canale di mezzo, sooto il ponte austriaco, per concludersi nel fiume Mincio , su un'isoletta attrezzata, dove ci sara' una grigliata. Sara' richiesto un piccolo contributo spese per coprire i costi di domande e carte bollate, nonche' l'affitto dell'isola. Allego il file del percorso http://img524.imageshack.us/img524/2789/pe...percorsoqp4.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vi terrò informati quotidianamente. Se volete partecipare vi chiedo però di confermarmelo con certezza, dato che dobbiamo organizzarci sapendo il numero esatto dei partecipanti.. Peccato Emanuele, purtroppo la data del 22 non è felicissima, perchè molte persone sono già in ferie, ma è stata scelta per problemi del club Fipsas di Verona, che in altre date non era disponibile. A risentirci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vi terrò informati quotidianamente. Se volete partecipare vi chiedo però di confermarmelo con certezza, dato che dobbiamo organizzarci sapendo il numero esatto dei partecipanti.. Peccato Emanuele, purtroppo la data del 22 non è felicissima, perchè molte persone sono già in ferie, ma è stata scelta per problemi del club Fipsas di Verona, che in altre date non era disponibile. A risentirci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VOGLIO COMUNQUE RICORDARE CHE QUESTA INIZIATIVA E' FATTA PER IL BENE DI TUTTI E SPENDENDO DEI SOLDI, NON GUADAGNANDOLI. MI ASPETTO CHE ARRIVINO DELLE ADESIONI, PER LO MENO DA CHI SETTIMANALMENTE SI IMMERGE NEL GARDA. IL PRIMO ANNO AVEVO RICEVUTO MAIL DI CHI VOLEVA ESTENDERLO A TUTTA ITALIA, POI NON SO SE E' STATO FATTO QUALCOSA ( A PARTE IL" BOA DAY " ). SPERO CHE DALLA MANIFESTAZIONE DI QUEST'ANNO MI RIMANGA LA VOGLIA DI ORGANIZZARLA ANCHE IN FUTURO. AD ADESSO CI SONO 60 ADESIONI SICURE. VI RACCOMANDO DI CONFERMARE RAPIDAMENTE E POI PARTECIPARE, PER RAGIONI PRETTAMENTE LOGISTICHE :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A parte pinzu, vedo che nessuno si e' fatto sentire ! Io vado avanti ugualmente, i partecipanti e i patrocini li ho trovati lo stesso. :bye::bye:

Mi dispiace ma Domani parto per le mie vacanze..potremo comuque pensare di farlo anche sul lago di como...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti gli aficionados della manifestazione. Certo che Emanuele non ti ho citato, dato che immaginavo che motivi di forza maggiore ti impedissero la partecipazione. Anche Barbara e Mauro e Giovanni immagino abbiano impegni inderogabili, come tanti del mio club. Purtroppo la data e' stata scelta per favorire il club FIPSAS Scaligero che era in Mar Rosso le settimane precedenti, ma forse e' stato peggio, perche' adesso loro ci sono, ma non ci sono un sacco di altri sub che vanno in ferie. L'anno prossimo sicuramente la faremo prima , in modo che ci possano essere piu' persone. Mi aspettavo comunque che anche quelli che spesso postano sul 3d "lacustri " si facessero vivi. Non c'e' problema comunque, siamo gia' una sessantina, ma la mia preoccupazione era di sapere a quante persone bisognera' dare da mangiare, per evitare sprechi, o peggio scarsita' di cibo <_ . comunque penso che se il meteo ci assistera sara una splendida giornata la corrente in uscita dal lago fara fare poca fatica e l sul mincio un eden vi allego i link con percorso volantino src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_bye1.gif" alt=":bye:">:bye:

http://img133.imageshack.us/img133/3757/pe...dapercorue0.jpg

il volantino non me lo ospita ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti gli aficionados della manifestazione. Certo che Emanuele non ti ho citato, dato che immaginavo che motivi di forza maggiore ti impedissero la partecipazione. Anche Barbara e Mauro e Giovanni immagino abbiano impegni inderogabili, come tanti del mio club. Purtroppo la data e' stata scelta per favorire il club FIPSAS Scaligero che era in Mar Rosso le settimane precedenti, ma forse e' stato peggio, perche' adesso loro ci sono, ma non ci sono un sacco di altri sub che vanno in ferie. L'anno prossimo sicuramente la faremo prima , in modo che ci possano essere piu' persone. Mi aspettavo comunque che anche quelli che spesso postano sul 3d "lacustri " si facessero vivi. Non c'e' problema comunque, siamo gia' una sessantina, ma la mia preoccupazione era di sapere a quante persone bisognera' dare da mangiare, per evitare sprechi, o peggio scarsita' di cibo <_< . Comunque penso che se il meteo ci assistera' sara' una splendida giornata, la corrente in uscita dal Lago ci fara' fare poca fatica, e l'isoletta sul mincio e' un EDEN !! Vi allego i link con percorso e volantino :bye::bye:

http://img133.imageshack.us/img133/3757/pe...dapercorue0.jpg

il volantino non me lo ospita ;)

ciao.ho appena visto il percorso...il parcheggio è lontano dalla partenza,come si puo fare?io purtroppo vengo solo...bisognerebbe trovarsi tutti al parcheggio,e poi lasciare un'auto li e venire al ritrovo con un'altra.o forse mi sbaglio...fammi sapere

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti gli aficionados della manifestazione. Certo che Emanuele non ti ho citato, dato che immaginavo che motivi di forza maggiore ti impedissero la partecipazione. Anche Barbara e Mauro e Giovanni immagino abbiano impegni inderogabili, come tanti del mio club. Purtroppo la data e' stata scelta per favorire il club FIPSAS Scaligero che era in Mar Rosso le settimane precedenti, ma forse e' stato peggio, perche' adesso loro ci sono, ma non ci sono un sacco di altri sub che vanno in ferie. L'anno prossimo sicuramente la faremo prima , in modo che ci possano essere piu' persone. Mi aspettavo comunque che anche quelli che spesso postano sul 3d "lacustri " si facessero vivi. Non c'e' problema comunque, siamo gia' una sessantina, ma la mia preoccupazione era di sapere a quante persone bisognera' dare da mangiare, per evitare sprechi, o peggio scarsita' di cibo <_< . Comunque penso che se il meteo ci assistera' sara' una splendida giornata, la corrente in uscita dal Lago ci fara' fare poca fatica, e l'isoletta sul mincio e' un EDEN !! Vi allego i link con percorso e volantino :bye::bye:

http://img133.imageshack.us/img133/3757/pe...dapercorue0.jpg

il volantino non me lo ospita ;)

ciao.ho appena visto il percorso...il parcheggio è lontano dalla partenza,come si puo fare?io purtroppo vengo solo...bisognerebbe trovarsi tutti al parcheggio,e poi lasciare un'auto li e venire al ritrovo con un'altra.o forse mi sbaglio...fammi sapere

 

 

ce la possibilita di parcheggiare piu vicino pero a pagamento sarebbe da vestirsi e fare come dici averna autisti che ci portano li i ci sono una "processione" cosi non mi perdo se e bella con famiglia per la griliata spero che mago mi invia le info chieste a piu presto :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...