> Auguri A Marianone Satta!! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Auguri A Marianone Satta!!


Messaggi raccomandati

Accade avvolte che hai modo di "conoscere" una persona, un'atleta, un pescatore solo in modo virtuale su un forum di pesca in apnea.

Accade che leggi parecchio di lui e delle sue capacità, che ti raccontino di lui, che dal suo materiale apprendi molto, che leggendolo ti fai un'idea di un uomo scontroso, rude e un pò "antipatichello", uno di quelli che se la tirano perché sono i più bravi.

Accadono poi dei fatti, che per il loro vorticoso e traumatico susseguirsi ti fanno imbestialire con questa persona, perché credendolo uno dei "migliori" a lui non consenti "sconti".

Accade poi, non molto tempo fa, che hai modo di conoscerlo di persona, e che la simpatia, l'allegria e la semplicità di questa persona ti destabilizzi bruciando in un attimo, nel giro di poche (mica tanto) ore che passi con lui, tutte le idee che di questa persona ti sei fatta, e realizzi, da persona matura, che un uomo è così, nel suo insieme fatto di pregi e difetti che non possono comunque alterarne lo spessore e la stima che di lui hai sotto ogni punto di vista.

 

In realtà non è la prima volta che mi succede, ed in un altro caso sono rimasto profondamente deluso da quel che ho potuto "toccare con mano", ma non è questo il caso (scusate il gioco di parole) perché sono sinceramente convinto che chi non ha conosciuto Mariano di persona si è perso la parte migliore di lui quella più vera e lontana dal personaggio che volente o dolente internet gli ha affibbiato!

 

Si insomma, sviolinate a parte, AUGURI VECCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :laughing::laughing:

 

:happybd::happybd::happybd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

L'ho conosciuto di persona all'Eudi...

... un uomo disponibilissimo e simpatico!

Il web non gli rende giustizia!

AUGURONI MARIANO!!

:happybd::happybd::happybd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ho conosciuto di persona all'Eudi...

... un uomo disponibilissimo e simpatico!

Il web non gli rende giustizia!

AUGURONI MARIANO!!

:happybd::happybd::happybd:

 

Anche io ho avuto il piacere di conoscerlo all'Eudi quest'anno e di scambiare 4 chiacchiere con lui, ho percepito la stessa sensazione che descrive Walter!!

Augurissimi di cuore Mariano!!!

 

:toot::happybd::happybd::happybd::toot:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi associo agli auguri e sottolineo la mancanza (che si sente molto!) della tua esperienza su questo forum.

Spero che tu possa tornare a dare qualche buon consiglio.

Ciao Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...