> Pesca In Apnea: Nuova Grafica - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pesca In Apnea: Nuova Grafica


Ospite manzini76a

Messaggi raccomandati

Mi chiedo come e' possibile che Satta nella sua intervista quando parla dei pescatori storici della sua zona non menzioni un mito assoluto come Giorgio Dapiran :o ..l'ho trovato quantomeno particolare...

E' assolutamente normale, contaci! :devil:

 

 

Evidentemente sfugge qualcosa anche a me in merito ai rapporti che ci possono essere tra i citati personaggi.

 

In caso contrario, non ci vedo assolutamente nulla di normale !!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mariano Satta
Molto bella , piu' leggibile direi sempre meglio.

 

1 osservazione per chi l'ha letta.

 

Mi chiedo come e' possibile che Satta nella sua intervista quando parla dei pescatori storici della sua zona non menzioni un mito assoluto come Giorgio Dapiran :o ..l'ho trovato quantomeno particolare...

 

 

Ciao Marco Ti rispondo molto volentieri:

non c'è niente di strano perchè l'articolo fa riferimento a chi "sardo" si è messo in evidenza con lo scorrere degli anni e delle generazioni.

 

Come Dapiran anche altri campioni risiedono da tantissimo tempo in Sardegna e nelle mie zone (per esempio: il grande Massimo Scarpati, il pluricampione Antonio Toschi, il professionista Massimo Quattrone etc .

 

Per essere ancora più preciso:

La domanda dell'intervista che mi è stata rivolta era molto chiara in quanto mi è stato chiesto chi "sardo" localmente nel tempo si era messo in evidenza ....Dapiran, Toschi, Scarpati e Quattrone possono essere considerati sardi d'adozione ma non sardi di nascita.

 

Un abbraccio a tutti

 

Mariano Satta

Modificato da Mariano Satta
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi chiedo come e' possibile che Satta nella sua intervista quando parla dei pescatori storici della sua zona non menzioni un mito assoluto come Giorgio Dapiran :o ..l'ho trovato quantomeno particolare...

E' assolutamente normale, contaci! :devil:

 

 

Evidentemente sfugge qualcosa anche a me in merito ai rapporti che ci possono essere tra i citati personaggi.

 

In caso contrario, non ci vedo assolutamente nulla di normale !!!!!!!!!!!!!!

Diciamo che Dapiran non è famoso per la sua socievolezza...aggiungi che ogni pescatore ritiene i suoi posti quasi proprietà privata, e forse il quadro è più chiaro.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Molto bella , piu' leggibile direi sempre meglio.

 

1 osservazione per chi l'ha letta.

 

Mi chiedo come e' possibile che Satta nella sua intervista quando parla dei pescatori storici della sua zona non menzioni un mito assoluto come Giorgio Dapiran :o ..l'ho trovato quantomeno particolare...

 

 

Ciao Marco Ti rispondo molto volentieri:

non c'è niente di strano perchè l'articolo fa riferimento a chi "sardo" si è messo in evidenza con lo scorrere degli anni e delle generazioni.

 

Come Dapiran anche altri campioni risiedono da tantissimo tempo in Sardegna e nelle mie zone (per esempio: il grande Massimo Scarpati, Antonio Toschi, Massimo Quattrone etc hanno fatto la loro residenza in Sardegna.

 

Per essere ancora più preciso:

La domanda dell'intervista che mi è stata rivolta era molto chiara in quanto mi è stato chiesto chi "sardo" localmente nel tempo si era messo in evidenza ....Dapiran, Toschi, Scarpati e Quattrone possono essere considerati sardi d'adozione ma non sardi di nascita.

 

Un abbraccio a tutti

 

Mariano Satta

 

:thumbup:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite manzini76a
Si in effetti c sn stati dei cambiamenti molto evidenti...si sa subito ad occhio uno dice "ma ke hanno combinato"

poi dopo ke c fai l'occhio t sembra carino, poi piacerti tanto.

Personalemte le nuove grafiche sn molto belle.

Ah cmq anke io sn d (modena) e il mio amico d pesca manto...(quasi vicino d casa)

Io appena ho la possibilita ovvero quasi tutti i week vado a pesca...purtroppo viviamo lontani dal mare,quindi c si deve arrangiare come si puo.

 

 

Ciao fatti vivo magari s va tutti a pesca ! ! !

 

 

di Modena :D ... nei negozi vari mi avevano detto che c'erano diversi pesca sub in zona, ma che in generale non ci si conosce ...

accetto volentieri per una prossima uscita ... anche se personalmente devo aspettare il week end del 14-15 per bagnare le piume ... se vi va ( Manto e 'Michele.psy' ) volentieri!

non so se siate professionisti o + "burbe" però ... io sono più una burba!! :lol:

ciao

Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Andrea

diciamo che pesco da quando avevo 9 o 10 anni ed ero munito di fioccina a mano...facevo strage d polpi scorfani e a volte anche seppie.

poi man mano che crescevo mi sn evoluto...le prime tecniche e le prime belle catture.

Adesso ho 21 quasi 22 anni quindi e gia da un po che pratico questa attivita...in piu frequento corsi d nuoto,e come t dicevo prima vado spesso al mare,nonostante la distanza.

La parola d'ordine e sempre la stessa Viulenzaaaaa!!!! :lol: no scherzo!!!

mare mare mare mare e ancora mare ! ! ! solo cosi si puo migliorare...cmq appena so qualcosa per quel week t dico qualcosa sul forum.

Solitamente andiamo a Levanto (grandissimo posto).

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite manto
ciao Andrea

diciamo che pesco da quando avevo 9 o 10 anni ed ero munito di fioccina a mano...facevo strage d polpi scorfani e a volte anche seppie.

poi man mano che crescevo mi sn evoluto...le prime tecniche e le prime belle catture.

Adesso ho 21 quasi 22 anni quindi e gia da un po che pratico questa attivita...in piu frequento corsi d nuoto,e come t dicevo prima vado spesso al mare,nonostante la distanza.

La parola d'ordine e sempre la stessa Viulenzaaaaa!!!! :lol: no scherzo!!!

mare mare mare mare e ancora mare ! ! ! solo cosi si puo migliorare...cmq appena so qualcosa per quel week t dico qualcosa sul forum.

Solitamente andiamo a Levanto (grandissimo posto).

 

Ciao

 

 

SHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH non si dicono i posti B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite manzini76a
ciao Andrea

diciamo che pesco da quando avevo 9 o 10 anni ed ero munito di fioccina a mano...facevo strage d polpi scorfani e a volte anche seppie.

poi man mano che crescevo mi sn evoluto...le prime tecniche e le prime belle catture.

Adesso ho 21 quasi 22 anni quindi e gia da un po che pratico questa attivita...in piu frequento corsi d nuoto,e come t dicevo prima vado spesso al mare,nonostante la distanza.

La parola d'ordine e sempre la stessa Viulenzaaaaa!!!! :lol: no scherzo!!!

mare mare mare mare e ancora mare ! ! ! solo cosi si puo migliorare...cmq appena so qualcosa per quel week t dico qualcosa sul forum.

Solitamente andiamo a Levanto (grandissimo posto).

 

Ciao

 

 

:eek: .... :blink: !!!! oppebbacco!!!!! avevo capito da qualche risposta che hai dato che te la cavavi bene ....

ok, ... ci si sente prossimamente!!!!

ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sui contenuti non posso che applaudire,la veste grafica personalmente non mi piace :thumbdnn: sembra un catalogo di attrezzature,tipo quello che arriva con la rivista della fipsas,troppe immagini,e troppo colore,poi il giallo e l'arancio come base di un giornale che parla di mare non capisco cosa c'entri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...