> Oltre 1 Mese Di Astinenza... - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Oltre 1 Mese Di Astinenza...


Messaggi raccomandati

Salve,

oltre 1 mese di astinenza dal forum e 1 almeno di astinenza dalla pesca... risultato... un sacco di discussioni perse ed un mondo di fame di pesca...

 

Nel frattempo cosa è successo?!!??... na catastrofe :angry::(

 

domenica di 1 mese fà... ore 06:30... partenza per il mare zona S.Saba (per chi è di messina) troviamo il posto (sempre i soliti 3... io mio cognato ed un amico)... Paolo decide che date le condizioni di salute non scende in acqua ma si gode la giornata sulla spiaggia... già sta cosa mi mette di mal'umore... vedo che comunque il pesce gira... punto un paio di saraghi... padella 1 e padella 2... intanto Mimmo (il terzo) si dedica ai suoi polipi... lo vedo molto intento e capisco che ne ha trovato gia qualcuno... ben per lui io rosiko... vedo un bellissimo sarago... è davanti alla tana.. io ho il 90... lo punto sono sicuro zac... il sarago se ne va tranquillo e l'asta si infila in un buco... 20 minuti per tirarla via... nervosimo alle stelle... branco di cefali... e branco di padelle. Decido di uscire è questo è il momento di volta di tutta la giornata che si rivelerà catastrofica. Tolgo le pinne e parlo con paolo... Mimmo ci chiama... polipo da 1,5 kg passati e paolo decide entra pure lui... mette il polipone in auto si veste e arriva... io decido di continuare... ma non becchiamo nulla +... è tardissimo decidiamo di uscire... io + lento e inc... nervoso arrivo per ultimo all'auto e paolo mi fà: "ma il fucile corto ce l'hai sotto la boa?" ... non lo avevo portato... mi fà na faccia. Hanno aperto l'auto e si sono fott... hanno sottratto: il mio oleo + arbalete 100 di paolo + polipo + telefonino mio + stereo + maglietta (usata per avvolgere il polipo forse) + qualche soldo. L'oleo era nuovissimo... e ci ero affezionato... MALEDETTI/O che il polipo vi faccia veleno e i fucili si inceppino e ... lasciamo stare.

 

La cosa che + di tutto mi ha pesato è che il cappotto proprio non l'ho mandato giù...

 

Durante la giornata anche incidente con la macchina mentre rientravo...

In questo mese sono stato a Lourdes :D

 

Che rabbia!!! :angry:

 

Consolatemi... + per il cappotto... spero e penso dovuto al nervosismo... :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece ti consiglio vivamente un fine settimana con un prete gay super dotato!! :laughing::laughing:

Scherzi a parte nulla di grave per l'incidente? Per il furto in auto purtroppo sono cose che capitano dobbiamo solo essere furbi da non lasciare nulla in macchina!! :thumbup::thumbup:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io invece ti consiglio vivamente un fine settimana con un prete gay super dotato!! :laughing::laughing:

Scherzi a parte nulla di grave per l'incidente? Per il furto in auto purtroppo sono cose che capitano dobbiamo solo essere furbi da non lasciare nulla in macchina!! :thumbup::thumbup:

 

 

Prete gaio...ummmh meglio il pellegrinaggio ;)

 

No per l'incidente nulla di grave solo un pò scosso ma nessun danno.

 

Si, il resto dell'attrezzatura me la porterò con me sulla boetta... al + presto prevedo l'acquisto di sacchetti stagni...

 

P.s. avevamo anche lasciato uno sportello aperto... tempo fà (circa 3 anni) avevamo trovato l'auto saccheggiata e il finestrino rotto... adesso il finestrino era intero... quando ho fatto la denuncia del cellulare il carabiniere mi fà: "... come lo sportello aperto... non si lasciano aperti... inducete al furto..." e io "...si cosi oltre il cell mi dovevo pagare pure il finestrino..." ma non si è convinto e mi ha preso per demente :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...