> Pescatina Garganica 01-06-08 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescatina Garganica 01-06-08


Messaggi raccomandati

Pescata Dedicata a :

 

-A Tutti i Foggiani che non credono nel Gargano per via della sua quasi costante torbidità...

-A tutti quei Foggiani che non amano condividere giornate di pesca con amici...(gelosi dei posti che conoscono tutti!!!! )

-A tutti quei Foggiani che credono di essere indiscutibili professori... (a buon intenditor...poche parole).

-Ad Alleprimearmi ...a cui voglio dire di perseverare sempre con gli allenamenti e le uscite in mare..i risultati prima o poi arrivano...anche in acqua veramente bassa!

-A tutti quelli che credono solo in se stessi e che diffidano(troppo) di qualsiasi informazione, notizia, consiglio, io gli abbia fornito in modo sincero e puramente amichevole.

-A tutti quelli che "sanno pescare"(come dice qualcuno ).

 

 

Tutte in 2 ore all'aspetto in 4mt d'acqua...!

 

Ciao Foggiani!

Amichevolmente vostro. Michele

 

 

azzaz

post-15531-1212400798_thumb.jpg

post-15531-1212400822_thumb.jpg

Modificato da nennam
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pescata Dedicata a :

 

-A Tutti i Foggiani che non credono nel Gargano per via della sua quasi costante torbidità...

-A tutti quei Foggiani che non amano condividere giornate di pesca con amici...(gelosi dei posti che conoscono tutti!!!! )

-A tutti quei Foggiani che credono di essere indiscutibili professori... (a buon intenditor...poche parole).

-Ad Alleprimearmi ...a cui voglio dire di perseverare sempre con gli allenamenti e le uscite in mare..i risultati prima o poi arrivano...anche in acqua veramente bassa!

-A tutti quelli che credono solo in se stessi e che diffidano(troppo) di qualsiasi informazione, notizia, consiglio, io gli abbia fornito in modo sincero e puramente amichevole.

-A tutti quelli che "sanno pescare"(come dice qualcuno ).

 

 

Tutte in 2 ore all'aspetto in 4mt d'acqua...!

 

Ciao Foggiani!

Amichevolmente vostro. Michele

 

 

azzaz

uè Michè ! Come direbbero i nostri amici campani "si gruoss" !

Complimentissimi :clapping:

La pescata insieme è solo rimandata.....ci sarà sicuramente l'occasione giusta, anche in due cm d'acqua ! :lol:

Salutoni, ci sentiamo presto !

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti incollo qui la risposta che ho scritto ad alsk88,perchè quando ho visto le foto della tua pescata ho pensato la stessa cosa.oltretutto tu a differenza di alsk hai anche preso due pesci belli.spero che ,come lui,anche tu comprenda il senso di quello che ho scritto. ciao.

ci ho pensato un pò prima di scrivere questa mia risposta,ma credo che sia giusto esporti il mio pensiero ,chiarendo subito che non voglio fare ASSOLUTAMENTE polemiche ,ma farti presente il mio modo di vedere.

ho visto che sei giovane,hai l'età di mia figlia,ed ho notato dai vari post che fai che hai una grande passione per la pesca,ma ho notato che i pesci che prendi sono sempre abbastanza piccoli.

io penso che,se veramente la pesca sub ti piace,dovresti dedicarti ,più che a portare a casa 5 tordini,a provare a prendere un sarago discreto.

ormai quelli li sai prendere,fai uno step,prima lo fai prima progredisci,è una cosa che dico per la tua esperienza di pescatore,non per i pesci piccoli,non sono uno che si fa le seghe mentali su queste cose.

ti spiego,se non lo sai io sono molto scarso,ma ho anche fatto la scelta di non sparare i pesci sotto una certa misura,anche il tordo che è comunque facile se non è almeno quasi mezzo chilo non lo sparo ecc.

pensa che sabato ho provato il fucile nuovo ed avevo pensato di fare molti tiri proprio per farci la mano,ma a parte due o tre salpe piccole che ho provato a sparare lontano proprio per provare,tutti i saragotti che si avvicinavano o i tordi che avevo praticamente sulla punta dell'asta mica li ho sparati ed ho cappottato.

spero davvero che tu non mi fraintenda,lo so che è piacevole portare qualcosa a casa,ma quando comincerai a prendere quelli grossi,io ancora non ci riesco,sarà ancora più bello.ciao e non arrabbiarti ti prego,ma capisci il senso del discorso.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...