> Pesca A Brolo - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

... stavo pensando a Brolo, dove passando in auto (forse un po' più a sud o più a nord?) avevo visto un bel faraglione a varie centinaia di metri dalla costa.

E' bella la zona per pescare?

C'è qualche siculo-normanno (S. Angelo fu liberata dai musulmani da Ruggero d'Altavilla) che mi può aiutare? :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forza paesà, cu iè ru postu rassi na riitta :thumbup:

 

...inchi@ io u puostu un lu canusciu :saddam: e nienti sacciu :D:lol: .

 

Ovviamente scherzo,spero qualcuno del posto ti dia qualche dritta.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho avuto poco successo :lol:

Ma non c'è proprio nessuno in quella zona :rolleyes:

 

Ciao Petrus.... io potrei aiutarti... nel senso che conosco benissimo la zona, dato che ci abito ma mi duole dirti che lo scoglio di cui parli tu al massimo può offrirti qualche bel polpo..Dubito che ci possa essere altro di interessante. La zona è prevalentemente sabbiosa e come avrai visto gli unici posti interessanti rimangono nel sottocosta dove sono state create delle barriere di massi naturali....non i soliti tetrapodi di cemento. Ma per vederci del pesce bisogna che ci sia un pò di risacca con acqua torbida.. Questo vale anche per il litorale più a levante ( verso Gliaca di Piraino per intenderci ) anche li troverai solo scogli a terra.. per il resto..solo sabbia e un piccolo relitto sui 10 metri. Tuttavia se dovessi trovarti da queste parti non esitare a farti vivo...se non altro ti offrirò una bella granita con panna... :D:D Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...