> Calaalba Dedicata A Fravit!!!!!!!!&#33 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Calaalba Dedicata A Fravit!!!!!!!!&#33


Messaggi raccomandati

Mi sembra doveroso (come già anticipato nel post del team triton) dedicare questa pescatella a Francesco Fravit che mi ha omaggiato dei suoi complimenti (esagerando!!!!). Stamattina prima albata della stagione estiva, in acqua alle 7:50 con un nuovo compagno di pesca. Oggi ho inaugurato la muta da tre per questa stagione, visto che l'acqua si sta riscaldando (24°), comunque la spigola l'ho presa all'aspetto spiedinandola da centro occhi a metà corpo, visto che appena appostato sulla incredibile batimetrica di 3 metri mi sono visto arrivare un capoccione nervosissimo che mi è venuto a controllare (grave errore!!!) si stava quasi per infilzare da sola :D aspetto perfetto..........ho dovuto solo sparare e metterla a cavetto.......1,8 kg. di bontà!!!alla prossima :bye:

Modificato da ettoreditaranto
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ettore sono lusingato e felice innanzitutto di averti spronato a postare anche a te qualche pesciolino e poi sono immensamente contento che tu mi abbia dedicato questa pescata!! :thumbup::siiiii:

Ci conosciamo poco ma credo che hai capito come sono e non uso frasi di circostanza se ti ho menzionato è perchè davvero lo penso hai grandi capacità e sono certo che ci farai godere con le tue catture!!

BRAVO!!!!

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ettore sono lusingato e felice innanzitutto di averti spronato a postare anche a te qualche pesciolino e poi sono immensamente contento che tu mi abbia dedicato questa pescata!! :thumbup::siiiii:

Ci conosciamo poco ma credo che hai capito come sono e non uso frasi di circostanza se ti ho menzionato è perchè davvero lo penso hai grandi capacità e sono certo che ci farai godere con le tue catture!!

BRAVO!!!!

:clapping::clapping::clapping:

 

 

Ettore statt accort..questo fà così quando sente l'odore di carne freska e nuova :whistling:

Puoi vedere le pagine precedenti ha fatto lo stesso con: Pezzogna, fabio 75 , dario k, cu mmè...Lorenzo pure ne sa qualkosa....prima ci lusionga, poi fai i suoi comodi e poi ci scarica :D:P

 

Ti rinnovo i complimenti anche qui..te li meriti!!!

 

:clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella sta spigola! :thumbup:

Allora con la 3mm è ok?

:bye:

 

 

..e pensare che ieri ho fatto lap rima pescata con la 5 SENZA BERMUDA :lol::lol:

 

Sò popot freddulosoooo!!!! :rolleyes:

 

a 3 mm...penso ke la metterò a luglio..se il tempo è buono!!!!

 

ps: la verità è che io per la mie profondità abissali, sono costretto ad usare mute più spesse..devo affrontare i termoclini dei 4 mt. :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata
Mi sembra doveroso (come già anticipato nel post del team triton) dedicare questa pescatella a Francesco Fravit che mi ha omaggiato dei suoi complimenti (esagerando!!!!). Stamattina prima albata della stagione estiva, in acqua alle 7:50 con un nuovo compagno di pesca. Oggi ho inaugurato la muta da tre per questa stagione, visto che l'acqua si sta riscaldando (24°), comunque la spigola l'ho presa all'aspetto spiedinandola da centro occhi a metà corpo, visto che appena appostato sulla incredibile batimetrica di 3 metri mi sono visto arrivare un capoccione nervosissimo che mi è venuto a controllare (grave errore!!!) si stava quasi per infilzare da sola :D aspetto perfetto..........ho dovuto solo sparare e metterla a cavetto.......1,8 kg. di bontà!!!alla prossima :bye:

 

Ma a che ora fà l' alba da voi alle 7:50? Ma allora sono scemo io ad andare in mare alle 5/5:30?

Comunque complimentoni :clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ettore sono lusingato e felice innanzitutto di averti spronato a postare anche a te qualche pesciolino e poi sono immensamente contento che tu mi abbia dedicato questa pescata!! :thumbup::siiiii:

Ci conosciamo poco ma credo che hai capito come sono e non uso frasi di circostanza se ti ho menzionato è perchè davvero lo penso hai grandi capacità e sono certo che ci farai godere con le tue catture!!

BRAVO!!!!

:clapping::clapping::clapping:

 

 

Ettore statt accort..questo fà così quando sente l'odore di carne freska e nuova :whistling:

Puoi vedere le pagine precedenti ha fatto lo stesso con: Pezzogna, fabio 75 , dario k, cu mmè...Lorenzo pure ne sa qualkosa....prima ci lusionga, poi fai i suoi comodi e poi ci scarica :D:P

 

Ti rinnovo i complimenti anche qui..te li meriti!!!

 

:clapping::clapping:

 

Bellillo ascolta bene vedi che da :king: del calasole ti nomino :king: del calabraghe!!! :laughing:

Modificato da fravit
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...