> Muta: Consigli Per La Taglia - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

Muta: Consigli Per La Taglia


Messaggi raccomandati

Volevo acquistare una muta in liscio/spaccato. Ho visto sul un sito la nuova samurai liscio/spaccato.Vorrei delle informazioni

 

1.) secondo voi quale taglia meglio si addice alle mie misure:

 

altezza 173

peso 68

torace 91

vita 84

bacino 86

 

2.) quali sole le caratteristiche migliori di questa muta?

 

 

grazie

 

Max

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Max, scusami ma cortesemente segnalami la pagina del sito sulla quali trovi questo modello perchè ci deve essere un errore, attualmente Mares non produce nessuna muta in liscio spaccato e il nome samurai indica un modello delle nostre maschere.

Grazie

Luca Limongi

 

Volevo acquistare una muta in liscio/spaccato. Ho visto sul un sito la nuova samurai liscio/spaccato.Vorrei delle informazioni

 

1.) secondo voi quale taglia meglio si addice alle mie misure:

 

altezza 173

peso 68

torace 91

vita 84

bacino 86

 

2.) quali sole le caratteristiche migliori di questa muta?

 

 

grazie

 

Max

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un sito di vendita on line di materiale apenea e pesca ma effettivamente ho sbagliato io in quanto si tratta della:

 

<SPORA SUB

MUTA SAMURAI (LISCIO SPACCATO 5,5MM)

 

MA per un accostamento sporasub/mares di un tempo ho pensato che fosse una nuova muta, ma mi sbagliavo porta il marchio sporasub forse una giacenza di magazzino

 

scusa dell'errore, ma se conosci per caso il modello puoi darmi un tuo parere.

 

ciao

 

 

 

Ciao Max, scusami ma cortesemente segnalami la pagina del sito sulla quali trovi questo modello perchè ci deve essere un errore, attualmente Mares non produce nessuna muta in liscio spaccato e il nome samurai indica un modello delle nostre maschere.

Grazie

Luca Limongi

 

Volevo acquistare una muta in liscio/spaccato. Ho visto sul un sito la nuova samurai liscio/spaccato.Vorrei delle informazioni

 

1.) secondo voi quale taglia meglio si addice alle mie misure:

 

altezza 173

peso 68

torace 91

vita 84

bacino 86

 

2.) quali sole le caratteristiche migliori di questa muta?

 

grazie

 

Max

 

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

mi spiace ma non conosco le caratteristiche di questo modello oramai introvabile in azienda.

 

E' un sito di vendita on line di materiale apenea e pesca ma effettivamente ho sbagliato io in quanto si tratta della:

 

<SPORA SUB

MUTA SAMURAI (LISCIO SPACCATO 5,5MM)

 

MA per un accostamento sporasub/mares di un tempo ho pensato che fosse una nuova muta, ma mi sbagliavo porta il marchio sporasub forse una giacenza di magazzino

 

scusa dell'errore, ma se conosci per caso il modello puoi darmi un tuo parere.

 

ciao

 

 

 

Ciao Max, scusami ma cortesemente segnalami la pagina del sito sulla quali trovi questo modello perchè ci deve essere un errore, attualmente Mares non produce nessuna muta in liscio spaccato e il nome samurai indica un modello delle nostre maschere.

Grazie

Luca Limongi

 

Volevo acquistare una muta in liscio/spaccato. Ho visto sul un sito la nuova samurai liscio/spaccato.Vorrei delle informazioni

 

1.) secondo voi quale taglia meglio si addice alle mie misure:

 

altezza 173

peso 68

torace 91

vita 84

bacino 86

 

2.) quali sole le caratteristiche migliori di questa muta?

 

grazie

 

Max

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...