> Finalmente Mare! - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Finalmente Mare!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,dopo tre mesi e mezzo di forzata inattività, a causa di una frattura alla mano, sono finalmente riuscito a pescare. Con tutto il dolore sono riuscito a caricare diverse volte l'arbalets(solo alla prima tacca però) e a rivivere il mare. La sensazione è stata bellissima e pesci non sono mancati.Grazie mare http://img60.imageshack.us/img60/3715/img01071lt6.jpg

 

 

complimenti per le catture , ed anche per la bacinella è come la mia.................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente sono andato per testare la mano e purtroppo non sto ancora bene. Riesco a malapena a caricare il 90 alla prima tacca...spero di migliorare e di riuscire a fare meglio!

La pescata si è svolta in poca acqua, dopo tre mesi e mezzo il fiato non è al top. Le condizioni del mare erano abbastanza schifose, scirocco in aumento e di conseguenza acqua torbida con meduse in quantità! Ma la voglia di entrare era troppa! Nella prima ora ho sbagliato un'orata ed un bel sarago intenti a mangiare in parete e mi sono arrabbiato perchè ogni volta dovevo ricaricare il fucile(con dolore) senza aver preso nulla. Mi sono spostato in un'altra zona dove il mare frangeva e dove spesso girano spigole. Ne ho visto una ed ho subito fatto la capovolta a "delfinetto"(il Maestro!) e mi è venuta subito a tiro. Ero già contento ma al rientro mi sono fermato in un'altra zona un pò più fonda con acqua più pulita. Mentre mi ventilavo con la coda dell'occhio ho visto il dentice che pascolava sulla poseidonia. Ho pensato: ora metto la testa sotto e lui schizza via! Così ho cercato di fare meno rumore possibile e gli sono andato incontro. Mentre scendevo dicevo:ora parte,ora parte e quando ha deciso di farlo era troppo tardi! Ciao a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...