> Dove Pescare - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,mi trovo a catania per l'università e per questa settimana fortunatamente ho l'attrezzatura per pescare,ma nn so dove andare. Qualkuno mi sa dire dove poter andare partendo da terra?qualkunoconosce la zona re "casci"? aspetto risp,ah cercasi anke compagnia per uscire..ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La zona della scogliera è tutta più o meno uguale nel senso che il pesce comincia a scendere di quota per l'arrivo della stagione estiva...nella zona delle cascie non si può pescare perchè è zona portuale quindi occhio...io sono stato raffreddato ma in settimana forse vado...ho ancora qualche problema a compensare...casomai ti faccio sapere in mp

 

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La zona della scogliera è tutta più o meno uguale nel senso che il pesce comincia a scendere di quota per l'arrivo della stagione estiva...nella zona delle cascie non si può pescare perchè è zona portuale quindi occhio...io sono stato raffreddato ma in settimana forse vado...ho ancora qualche problema a compensare...casomai ti faccio sapere in mp

 

ciao

 

 

ok grazie,io sto qui anke il fine settimana tranne domenica mattina xke c'e un'uscita in apnea con Pelizzari,aspetto tue notizie allora. ah ma nella zone di acitrezza,acicastello o ancora più su c'e qualkosa?ho sentito parlare di punta ala...cmq buona serata a presto ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La zona della scogliera è tutta più o meno uguale nel senso che il pesce comincia a scendere di quota per l'arrivo della stagione estiva...nella zona delle cascie non si può pescare perchè è zona portuale quindi occhio...io sono stato raffreddato ma in settimana forse vado...ho ancora qualche problema a compensare...casomai ti faccio sapere in mp

 

ciao

 

 

ok grazie,io sto qui anke il fine settimana tranne domenica mattina xke c'e un'uscita in apnea con Pelizzari,aspetto tue notizie allora. ah ma nella zone di acitrezza,acicastello o ancora più su c'e qualkosa?ho sentito parlare di punta ala...cmq buona serata a presto ciao

 

acitrezza e acicastello sono parco naturale fino a capomulini nella zona interna del porticciolo e la guardia costiera ferma con una certa frequenza

 

punta ala non ricordo dove è

 

di fine settimana non vado più perchè è pieno di bagnanti e gente varia che rompe le scatole

 

devo vedere come sono combinato domani con il lavoro ma forse di pomeriggio mi libero e vado

 

casomai ti faccio sapere dove

 

a presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La zona della scogliera è tutta più o meno uguale nel senso che il pesce comincia a scendere di quota per l'arrivo della stagione estiva...nella zona delle cascie non si può pescare perchè è zona portuale quindi occhio...io sono stato raffreddato ma in settimana forse vado...ho ancora qualche problema a compensare...casomai ti faccio sapere in mp

 

ciao

 

 

ok grazie,io sto qui anke il fine settimana tranne domenica mattina xke c'e un'uscita in apnea con Pelizzari,aspetto tue notizie allora. ah ma nella zone di acitrezza,acicastello o ancora più su c'e qualkosa?ho sentito parlare di punta ala...cmq buona serata a presto ciao

 

acitrezza e acicastello sono parco naturale fino a capomulini nella zona interna del porticciolo e la guardia costiera ferma con una certa frequenza

 

punta ala non ricordo dove è

 

di fine settimana non vado più perchè è pieno di bagnanti e gente varia che rompe le scatole

 

devo vedere come sono combinato domani con il lavoro ma forse di pomeriggio mi libero e vado

 

casomai ti faccio sapere dove

 

a presto

 

 

ok fammi sapere,io sono disponibile in qualsiasi momento..

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...