> Ogive Tipo Smoby - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Ogive Tipo Smoby


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vorrei sapere gentilmente se qualcuno di voi utilizza le ogive tipo le smoby della Seate quelle con il filetto di acciaio inox rigido, in particolare mi interessa capire se vanno bene per elastici da 18mm tirati e se si rompono col tempo (tipo dynema) o al contrario durano indefinitamente. Grazie ! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confermo!! le uso già da un pò su tutta la linea ed ho visto anche molti tiratori usarle.

Qualcuno usa affogare gli anellini in gomma nella cianacrilica per evitare si muovano, a me si sono spostati solo una volta in piscina ed è in quell'occasione che Antonio mi ha suggerito questo trucchetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I migliori che abbia mai provato.

Non li ho mai sostituiti, nemmeno dopo un anno :bye::thumbup:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ragazzi !!! bCome sempre Forum utilissimo nelle faccende pratiche, speriamo di postare presto qualche pescione.... Ho una voglia..... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova il sigal se puoi, nel confronto è superiore, non hai i gommini che si spostano. Le ho strausate entrambe, fermo restando che la smoby è ottima, con elastici tirati o con l'uso frequente qualche archetto l'ho spaccato, e sinceramente i gommini a me si spostavano abbastanza di frequente, l'altra no ed in ogni caso ha anch'essa l'archetto intercambiabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
confermo!! le uso già da un pò su tutta la linea ed ho visto anche molti tiratori usarle.

Qualcuno usa affogare gli anellini in gomma nella cianacrilica per evitare si muovano

 

Doveeee? :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...