> Sostituzione Rinforzo Sternale Muta - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Sostituzione Rinforzo Sternale Muta


Messaggi raccomandati

 

C'e' sta c###o di toppa che mi fa' veramente schifo , e' messa troppo in alto e' scomoda e' scivolosa , insomma invece di "agevolarmi" mi incasina di piu' ... da qui la domanda :

 

Qualcuno l'ha mai sostituita sta' toppa ? Come si fa' a levare , prima di fare danni ? E' una cosa che si puo' fare da se' o e' meglio portare la giacca da un mutaio?

 

Thanks ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'e' sta c###o di toppa che mi fa' veramente schifo , e' messa troppo in alto e' scomoda e' scivolosa , insomma invece di "agevolarmi" mi incasina di piu' ... da qui la domanda :

 

Qualcuno l'ha mai sostituita sta' toppa ? Come si fa' a levare , prima di fare danni ? E' una cosa che si puo' fare da se' o e' meglio portare la giacca da un mutaio?

 

Thanks ...

 

:siiiii: allora non sono l'unico che la pensa così....pensa che ho i segni sullo spaccato causato dal calcio del fucile 5 cm sotto la toppa perchè di fatto non la uso...troppo alta....

 

comunque io ti consiglio di lasciarla....quando sono in acqua e devo fare delle estenuanti traversate per raggiungere il sasso buono, mi capita di sentirmi solo e..... ci parlo!!

un pò come Tom con Wilson... :laughing:

 

 

post-8205-1211831476_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sulla giacca da 5 mm non ce l'ho. Io uso un tappetino di gomma non comprimibile ma flessibile lo infilo sotto la giacca e neanche lo sento.

 

Tu sei un caso a parte!!!

Anche i cefali dici di infilarli sotto la muta e non sentirli!!! Forse perchè ormai ti ci sei abituato!! :devil:

La prossima volta che vieni giù falla pure un'uscita intima e confidenziale con Lorenzo a lui piacciono ste cose!! :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' una top-sub pero' di "serie" . La giacca e' foderata/spaccata .

 

Penso sia l'unico difetto di quella muta!

Sulla 7mm non l'ho neanche fatto mettere..sulla 3mm ce l'ho ma credo di non averlo mai usato..

 

In queste mute il rinforzo sternale "più serio" è un optional!

:bye:

Modificato da marcopagaz
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...