> Vai Col .....mamba...... - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Vai Col .....mamba......


Messaggi raccomandati

"Ma allora per potere prendere un dentice così, devo comperarmi un mamba?!!!"

 

Senza nulla togliere al fucile, o a chi lo produce, ma smettiamola di lanciare questi falsi messaggi!!

 

Complimenti per la cattura!

Modificato da R o y
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Ma allora per potere prendere un dentice così, devo comperarmi un mamba?!!!"

 

Senza nulla togliere al fucile, o a chi lo produce, ma smettiamola di lanciare questi falsi messaggi!!

 

Complimenti per la cattura!

scusami se ti sembra che io voglia farti comprare un mamba, non ne ho interesse, ci tengo a precisare però, che con l' arbalete, non ho mai catturato questi pesci, (potrebbe essere solo una situazione psicologica dovuta alla miglior gittata o il miglior brandeggio a parità di lunghezza), ti posso garantire che non sono l' ultimo arrivato come pescatore, anche se ho tantissimo da imparare, ma mi dispiace essere attacato da te su una cosa che ti assicuro è stata fatta nella più totale buona fede, grazie per i complimenti :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai si far per dire.

Ma quando uno prende un pesce così non sa a chi ringraziare.

E' chiaro che è merito suo e non del fucile.

Ha visto in quel fucile un perfetto alleato e quindi l'ha ringraziato.

 

 

 

"Ma allora per potere prendere un dentice così, devo comperarmi un mamba?!!!"

 

Senza nulla togliere al fucile, o a chi lo produce, ma smettiamola di lanciare questi falsi messaggi!!

 

Complimenti per la cattura!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...