> Ho Un Piccolo Dubbio - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ho Un Piccolo Dubbio


Messaggi raccomandati

:D l'altra settimana ho pescato un barracuda di due kili dopo un breve aspetto :P il piccolo barra mi e passato davanti a una distanza di 3 mt circa e mi sono accorto che la taitiana ha passato il pesce solo di 50 cm :huh: e io mi chiedo se alla stessa distanza mi dovesse capitare di sparare a una bella ricciola o u na bella leccia l'asta riesce a passare il pesce a suficenza o rischio che l'asta non passi da parte in parte e quindi di non aprirsi l'aletta e strappare il pesce :(:(:(:( come fucile utilizzo un x fire 105 con gomma circolare da 18 credo :(:D grazie a tutti
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D l'altra settimana ho pescato un barracuda di due kili dopo un breve aspetto :P il piccolo barra mi e passato davanti a una distanza di 3 mt circa e mi sono accorto che la taitiana ha passato il pesce solo di 50 cm :huh: e io mi chiedo se alla stessa distanza mi dovesse capitare di sparare a una bella ricciola o u na bella leccia l'asta riesce a passare il pesce a suficenza o rischio che l'asta non passi da parte in parte e quindi di non aprirsi l'aletta e strappare il pesce :(:(:(:( come fucile utilizzo un x fire 105 con gomma circolare da 18 credo :(:D grazie a tutti

se e' allestito in maniera originale l'elastico e' da 17.5 e qui sul forum gli esperti che l'hanno provato dicono che il suddetto elastico e' un po' floscio,percui ho lo accorci oppure lo sostituisci,io sul mio xfire 95 avevo un 17.5 x 54 e avevo anche io l'impressione fosse troppo poco performante,ora ho montato un'elastico da 19 x 52 ma non ho ancora avuto l'opportunita' di provarlo

se ascolti me ed hai la possibilita accorcialo di qualche centimetro :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...