> Pinne Nuove - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

mmmmm...che pinne nuove comprarmi??non saprei proprio...qualcuno ha qualche consiglio?? :D

profondità?

Preparazione fisica?

Peso?

Budget?

 

vorrei spendere non pù di 80 euro...mi servono per pescare in apnea..per il momento non piùdi 10 mt,più avanti magari scenderò di più :D cmq ho una buona preparazione fisica :D

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mmmmm...che pinne nuove comprarmi??non saprei proprio...qualcuno ha qualche consiglio?? :D

profondità?

Preparazione fisica?

Peso?

Budget?

 

vorrei spendere non pù di 80 euro...mi servono per pescare in apnea..per il momento non piùdi 10 mt,più avanti magari scenderò di più :D cmq ho una buona preparazione fisica :D

spora hd elite buone pinne e le trovi ad un'ottimo prezzo :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mmmmm...che pinne nuove comprarmi??non saprei proprio...qualcuno ha qualche consiglio?? :D

profondità?

Preparazione fisica?

Peso?

Budget?

 

vorrei spendere non pù di 80 euro...mi servono per pescare in apnea..per il momento non piùdi 10 mt,più avanti magari scenderò di più :D cmq ho una buona preparazione fisica :D

quanto pesi?

e cosa intendi per buona preparazione fisica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anke io ti consiglio le sporasub...

1 perchè costano poco

2 perchè sono indistruttibili

3 sono ottime per quote non impegnative

altrimenti se non ti piacciono le sporasub prova le omer millennium oppure le runner

a te la scelta.

 

 

Ciao buon acquisto!!! :subh:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Alextunnaria
anke io ti consiglio le sporasub...

1 perchè costano poco

2 perchè sono indistruttibili

3 sono ottime per quote non impegnative

altrimenti se non ti piacciono le sporasub prova le omer millennium oppure le runner

a te la scelta.

 

 

Ciao buon acquisto!!! :subh:

 

Insomma, proprio indistruttibili non direi! costano poco, sono da battaglia e la scarpetta è ottima, ma se penso a quante pale sporasub ho visto cedere in acqua...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe indistruttibili era per dire...pero il mio vicino di casa che e anke il mio compagno di pesca,gli sono durate una vita.

Poi un giorno anke le sue hanno fatto CRAK...cio nonostante penso che li siano durate quasi 10 anni...adesso vuole mantenere la stessa scarpetta x montarci delle pale della OMER.

 

Ciao!!! :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...