> Elastici Cressi Comanche 100 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Elastici Cressi Comanche 100


Messaggi raccomandati

ciao,dovrei cambiare gli elastici del mio fucile..quelli in dotazione sono da 16 mm..che mi consigliate??elastici da 17,5 e asta da 6,3 mm??anche una curiosità..posso montare anche l'elastico circolare cul comanche??se si quale mi consigliate??grazie a tutti per le risposte :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao,dovrei cambiare gli elastici del mio fucile..quelli in dotazione sono da 16 mm..che mi consigliate??elastici da 17,5 e asta da 6,3 mm??anche una curiosità..posso montare anche l'elastico circolare cul comanche??se si quale mi consigliate??grazie a tutti per le risposte :D

Nessun elastico circolare, dovresti fare una modifica alla testata e non t la consiglio.

Come elastici o monti gli s45 e mantieni l'asta da 6, oppure gli elastici da 17,5 o merou oppure seatec ed asta da 6,3, oppure asta merou da 6,25. Si possono montare anche elastici da 18 dessolt ma sono durissimi da caricare.

Il comanche si presta a molte configurazioni, devi solo capire qual'e' quella che piu' si confa' al tuo modo di pescare.

Un ultima cosa:::: GRANDE FUCILE :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao,dovrei cambiare gli elastici del mio fucile..quelli in dotazione sono da 16 mm..che mi consigliate??elastici da 17,5 e asta da 6,3 mm??anche una curiosità..posso montare anche l'elastico circolare cul comanche??se si quale mi consigliate??grazie a tutti per le risposte :D

Nessun elastico circolare, dovresti fare una modifica alla testata e non t la consiglio.

Come elastici o monti gli s45 e mantieni l'asta da 6, oppure gli elastici da 17,5 o merou oppure seatec ed asta da 6,3, oppure asta merou da 6,25. Si possono montare anche elastici da 18 dessolt ma sono durissimi da caricare.

Il comanche si presta a molte configurazioni, devi solo capire qual'e' quella che piu' si confa' al tuo modo di pescare.

Un ultima cosa:::: GRANDE FUCILE :thumbup:

 

 

grazie :D ma quelli da 17,5 sono molto duri da caricare??

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho testato il Comanche 100 con elastici G20 e asta da 6.3: ottima velocità dell'asta, buona penetrazione a 3 - 3.5 metri di distanza. Oltre non credo sia da considerare appropriato questo allestimento.

 

Se l'asta è da 6.5 ci mette un po' per prendere velocità, ma poi è un treno: arriva molto potente!

 

Per il pesce bianco: prima scelta; per pesci più grossi: la seconda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...