> Sono Sempre Ioooooo Di Nuovo A Pesca.. - Pagina 3 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Sono Sempre Ioooooo Di Nuovo A Pesca..


Messaggi raccomandati

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma allora l'AMP Regno di Nettuno porta bene!!!!! :laughing:

 

 

Magari possono risponderti quelli che vivono sulle isole e si sono visti negare la loro terra per la pescasub, o tutti quei diportisti che aspettano con ansia un giorno di festa per andarsi a fare una pescatella..però falla con molto cautela sta domanda..rischi il linciaggio!!!! :fish:

 

ps: fai attenzione alla tua AMP...( Area Marina Pezzogna) perchè ultimamente hanno fatto un attentato ad una tua spigolona :lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gran bella pescata!

magari le salpe le avrei lasciate,metti che passava un altro corvo come quello...è solo un opinione mia personale sia chiaro:quando vedo che pesce ne gira,possono anche sbattermi addosso che preferisco non spararle!non sia mai che passa un...polpo proprio in quel momento :D :D :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiornooo genteee..oggi sono più allegro, finalmente ho fatto una pescata decente :siiiii: . Come al solito, come succede in questo periodo, ore 16:00 voglia di lavorare saltami addosso e mi dileguo con zaino in spalla a bordo del mio scooter per un bel calasole. Contrariamente a due giorni fa e al mattino, una momentanea variazione di vento da SW a NW rende l’acqua un po’ più chiara, quel tanto che basta per pescare!! Ore 16:34 appena tuffato, mi dirigo verso una zona che conosco bene per provare un po’ di aspetti a spigole o cefali..le prime oggi non si sono viste ma i cefali ce n’erano ma nn tanto grossi, dopo un po’ uno viene a cavetto per inaugurare la giornata ( non lo vedrete in foto, xkè è stato omaggiato) :rolleyes: . Dopo un po’ mi sposto in una zona molto bella, ma un po’ fonda per il mio stile di pesca, dei gradini che partono dai 4 mt, e degradano a terrazze verso 8, e poi mi pare verso i 16-18 mt..oggi ho inaugurato la stagione della 5 mm, e senza schienalino e muta da 7mm. , mi sentivo + profondista :laughing: . Infatti ero sul pianoro a 8,5 mt e guardavo sotto di me se si avvicinava qualche bel sarago, invece noto una bella corvina sui 5-6 etti che mi viene incontro, mentre sto per puntarla la mia attenzione è rivolta ad un branco di grossi corvi che la seguono, salendo dal fondo..uno spettacolo davvero unico, tutti bei pesci :wub: ..mentre mi immobilizzo a osservarle, mi rendo conto che tra breve spariranno e quindi non devo farmi incantare ad ammirarle ma devo reagire, di fatti ne miro una bella grossa, beccandola sul dorsone, la reazione è violenta, si dirige verso uno spacco fondo, per nn farla intanare la strattono e riesco a tirarla su ed abbracciarla; è proprio un bel pesce oggi si comincia bene :clover: !!!

Più avanti scorgo un saragotto scendo lo tengo a tiro, ma vedo sotto di lui un altro veramente grosso, mi apposto e lui si dirige verso di me, scocco il tiro e lo prendo basso in pancia, riesco a tirarlo solo per pochi metri che si strappa e sparisce nel blu.. :frustry: peccato credo che andrà a morire!!

Continuo senza demordere e tra agguati e aspetti aggiungo altri saraghi al carniere, qualcuno pure di bella pezzatura, talvolta faccio delle azioni di pesca davvero soddisfacenti. Ore 19:25 è ora di salire!

Ci voleva proprio un pomeriggio di pesca!!!

E come sempre sono qui a condividere con voi quest’ennesimo calasole..alla prossima puntata!!!!!

 

:bye::bye:

 

 

 

sempre grande complimenti!!!! :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gran bella pescata!

magari le salpe le avrei lasciate,metti che passava un altro corvo come quello...è solo un opinione mia personale sia chiaro:quando vedo che pesce ne gira,possono anche sbattermi addosso che preferisco non spararle!non sia mai che passa un...polpo proprio in quel momento :D :D :D

 

 

Le salpe, sono state prese in 1,5 mt. d'acqua, con degli aspetti mirati alle spigole, in zone dove è quasi impossbile l'incontro con quei corvi, massoni su fondali sabbiosi senza spacchi...in mancanza dei branzini che ieri non si vedevano a fine apnea ho fatto qualke tiretto divertente, giusto per variare un pò il carniere..e anche xkè sulla brace sono ben accette!!!

 

:thumbup:

 

:bye::bye: ciappuzzo!!

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...