> Durata - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Volevo sapere quanto vi durano mediamente le scarpette per le pinne.

Io uso le sporasub, ma ci faccio due stagioni poi mi si aprono dietro, nonostante le lavi con acqua dolce ecc...

volevo sapere se sono sfortunato oppure è meglio che cambi marca..

 

Io le sciacquo sempre con acqua dolce e , in caso di inutilizzo anche solo di 15 gg, passo una spruzzata di olio di silicone così la plastica resta grassa senza seccarsi.

Spora sub è una parentesi esaurita ! ora io andrei sulle nuove Mares Razor che hanno una scarpetta borbidissima.

Modificato da Andrea Zani
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io avevo le omer classiche non mi ricordo il nome forse competition...mi son durate circa 8 anni contando che di questi 8 anni 6 anni son state usate tantissimo mentre gli altri 2 poco in inverno e abbastanza in estate..direi che hanno una bella resistenza come scarpette! oltre la comodià! cambiarle è stato tragico!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente ti consiglio le pinne Cressi :siiiii:

In circa 15 anni di attività ho usato senza risparmio (ma con le dovute cure di manutenzione) rispettivamente: Gara 2000,Gara 2000HF,Gara 3000.Le scarpette sono rimaste sane e non uso più le Gara 2000 solo perchè hanno delle micro-crepe nelle costolature laterali e sono più pesanti rispetto alle altre 2 pinne che alterno a seconda delle stagioni.La scarpetta Cressi secondo me è la migliore come Leggerezza/comfort anche se sembra delicata come materiale,inoltre hanno comunque prezzi competitivi. :thumbup::thumbup:

 

:bye: Luca

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao io ho e uso scarpette Omer e come Andrea Zani se non le adopero per molto dopo averle lavate bene,fatte asciugare anch'io metto uno spruzzo di olio di silicone,sarei curioso di provare le beauchat,amici me le hanno consigliate per la comodità.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Alextunnaria

Se ti durano 2 anni sei mal preso :laughing: Ho le sporasub su tutte le pinne. Sulle C4 da due anni e non hanno il minimo segno di deterioramento. Su quelle in plastica, fatti due conti, da 6 anni; perfette! MA che ce fai con le pinne? :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...