> Alberto Balbi Intervista Valter Mazzei - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Alberto Balbi Intervista Valter Mazzei


Messaggi raccomandati

Una piccolo appunto sul nuoto pinnato

 

Nuotando al NCM a "60 Km" da Varedo capisco la difficoltà nel trovare una piscina per fare nuoto pinnato , però vorrei fare

notare che non mancano solo le piscine ma mancano alcune cose importanti :

 

- Ho iniziato a praticare sub e apnea nuoto molti anni fa e nessuno del pinnato si è avvicinato alle società di cui facevo parte per

raccontare e presentarlo ( colpa delle persone della federazione - Provincia , regione , sede centrale ????)

 

- Qualcuno si è presentato presso le scuole a presentare il pinnato e l'apnea ? Mi risulta sia statto fatto solo da AA

 

 

in questi ultimi anni non mi sembra siano stati fatti passi in avanti per promuovere l'apnea e il pinnato , secondo me è compito dei vertici e non della

base le direttive per la promozione di questi fantastici sport

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...