> Brutta Esperienza A Mare - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Brutta Esperienza A Mare


Messaggi raccomandati

ragazzi, una avventura che non auguro proprio a nessuno!!!

 

oggi nonostante la pioggia, ho deciso di andare a mare, nel solito posto;

mi immergo alle 8:30, l'acqua è molto limpida ed il mare è calmo, a terra non si muove quasi nulla, così decido di andare un pò più a fondo su una batimetrica di venti metri circa a fare un pò di aspetto.

Poso sotto la boa il 75 e armo il 110 con doppio elastico, ho appena visto un bel branco di castagnole molto aggregate ed ho pensato " questo è il posto giusto" così mi preparo e vai con il primo tuffo: mi apposto su di un ciglio a 18 mt, e, anche se non si vede nessun pesce, le castagnole mi sembrano molto nervose e la cosa mi incuriosisce parecchio, così rislago a mni vuote , ma decido di non abbandonare il posto; riscendo e questa volta mi apposto sotto il ciglio a circa 22 mt, le castgnole sono sempre più nervose ed all'improvviso si dividono in due gruppi e continuano a muoversi nervosamente io le seguo con attenzione , ma non riesco a scorgere nulla, quando mentre stò risalendo vedo una sagoma, un'ombra enorme, faccio un sussulto, ho il cuore a tremila "vuoi vedere" penso "che oggi prendo il pesce della vita...", così cerco di calmarmi e scendo nuovamente sul ciglio a 18 mt cercando di stare il più nascosto possibile, ed ecco che riappare quella sagoma che con un nuoto calmo e guardingo sembra proprio puntarmi, è enorme ho stimato attorno ai 4 mt. , ma quando è all' incirca a sei/sette metri di distanza si ferma e mi da il fianco e, finalmente, capisco di che si tratta: è uno squalo porca putt......!!!! :(:(

adesso incomincia di nuovo a puntarmi, ed io ho pronto il mio 110, sono completamente terrorizzato, in preda al panico, ma non ho nessuna intenzione di muovermi finchè quella bestiaccia non se ne sarà andata; rimango ancora immobile col fucile puntanto ed intanto penso" ma quelli del forum ci crederanno a 'ste................................................................. cazzate......" ................................................................................

...................

 

 

BOCCALONI.............PESCE D'APRILE :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::P:P:P:subg::subg:

 

ciao a tutti

da Marco e dallo Squalo :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Roberto Roy

Il primo che ha fatto lo scherzo era simpatico, il secondo già non lo era più, il terzo...............hehe!!!

Ciao SIMPATICONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...