> Nell'attesa Di Una Bella Pescata.. - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Nell'attesa Di Una Bella Pescata..


Messaggi raccomandati

Oggi nella speranza di fare qualke bella cattura, improvviso un calasole al volo, anzi vedendo le brutte condizioni meterologiche direi un CALANUVOLA :D

Il meteo porta SW 4..ma il mare è calmo e molto ma molto torbido..qualke pesce lo vedrò troppo tardi per poterlo sparare; però nonostante tutto in due ore qualkosa c'è uscito:

 

http://img517.imageshack.us/img517/9228/42251640pm1.jpg

 

Da notare il c@lo che ho avuto nello sparare il sarago..proprio in coda... :D meno male che nn si è strappato..avrei potuto sparare molti cefali in più...ma oggi mi aspettavo lapsigola, invece NISBA!!

Avevo preso anche un altro cefalo..ma l'ho perso da vicino al cavetto...forse menbtre risalivo!!

 

Questo invece è il calasole scorso, i cefali erano di bella pezzatura 7-800 gr., ma nn girava altro!!!

http://img143.imageshack.us/img143/7238/66038937lm7.jpg

 

In attesa di tempi migliori!!!

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Belle Giampà! :clapping: Ma com'è che state tutti postando cefali e io quest'anno non ne ho ancora visto? :fish:

 

 

Francè questi cefali sono quelli ke lascia salire Dario Astapersa dalla sicilia, passando per la campania vengono fermati alla frontiera :D ..però dai qualkuno dovrebbe salire possimamente!! :lol:

 

Ciaooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Belle Giampà! :clapping: Ma com'è che state tutti postando cefali e io quest'anno non ne ho ancora visto? :fish:

 

 

Francè questi cefali sono quelli ke lascia salire Dario Astapersa dalla sicilia, passando per la campania vengono fermati alla frontiera :D ..però dai qualkuno dovrebbe salire possimamente!! :lol:

 

Ciaooo

:clapping::clapping::clapping: ..........wagliòòòòòòòòòòòòòòò,bei pescioniiiiiiiiiiiiii.......anche io non riesco a vedere un cefalo sparabile!!! Peccato per quello perso....comunque grande Giampà!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...