> Stealth 85...pompaggio Al Max!!! - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Stealth 85...pompaggio Al Max!!!


Messaggi raccomandati

Mi sapreste dire a quanti bar posso portare il mio 85?...ovviamente non parlo di pressione stardard che se non erro è max 30bar...

Io ora ce l ho a 25bar...e sinceramente l'asta mi sembra un po lentuccia...ho preso anche una tahitiana ma non è cambiato molto(a parte che l asta è più flessibile dell'originale).

 

ditemi voi.--

 

ciao

Francesco

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puoi certamente pomparlo di più, il mio (però è un 110 ) è a circa 32 33 atm.

controlla, mi raccomando, che il serbatoio non si allontani dall'impugnatura, in questo caso o provi a serrarlo di più, o, dopo averlo sgonfiato metti una rondella (distanziatore) in testata subito sotto la volata. infatti la canna dello stealth (se è un modello vecchio) è quella del cirano adattata, quindi un pelo più lunga. :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
puoi certamente pomparlo di più, il mio (però è un 110 ) è a circa 32 33 atm.

controlla, mi raccomando, che il serbatoio non si allontani dall'impugnatura, in questo caso o provi a serrarlo di più, o, dopo averlo sgonfiato metti una rondella (distanziatore) in testata subito sotto la volata. infatti la canna dello stealth (se è un modello vecchio) è quella del cirano adattata, quindi un pelo più lunga. :thumbup:

 

In effetti alla giunzione del serbatoio impugnatura ci sono circa 2 mm di fessura...ma era già così quando l ho preso...

Cosa mi consigli di fare?...almeno una volta scaricato il fucile come procedo per far avvicinare il serbatoio?..credo nn entrerebbe facilmente.. <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
puoi certamente pomparlo di più, il mio (però è un 110 ) è a circa 32 33 atm.

controlla, mi raccomando, che il serbatoio non si allontani dall'impugnatura, in questo caso o provi a serrarlo di più, o, dopo averlo sgonfiato metti una rondella (distanziatore) in testata subito sotto la volata. infatti la canna dello stealth (se è un modello vecchio) è quella del cirano adattata, quindi un pelo più lunga. :thumbup:

 

In effetti alla giunzione del serbatoio impugnatura ci sono circa 2 mm di fessura...ma era già così quando l ho preso...

Cosa mi consigli di fare?...almeno una volta scaricato il fucile come procedo per far avvicinare il serbatoio?..credo nn entrerebbe facilmente.. <_>

 

 

prova innanzi tutto a stringere bene bene la valvola di carica, nel mio solo con questa operazione ho praticamente risolto, se così non fosse dovresti interporre una rondella di teflon o altro tra la volata e la testata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggi sul libretto, che puoi scaricare anche dal sito mares, non me lo ricordo ma che differenza fa sapere quanta precarica ha? tu lo pompi fino a che hai un caricamento dell'arma sufficientemente agevole, che siano poi 20 25 30 o 35 atm che serve, tanto più del tuo limite non riusciresti a caricarlo. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...