> Mio Piccolissimo Record.... - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Mio Piccolissimo Record....


Messaggi raccomandati

Dimenticavo,l'amico Mino Melillo ti ha ingrandito la foto e aiutato sempre a postarle se non erro,sarà stato "l'avatar" di Mino a portarti anche un pò di fortuna :D ,da quando ha messo quella piovra "gialla" B) ,daglie e daglie mo si è materializzata la tua piovra "rosa",che ripeto è propio bella bella :thumbup: .

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:thumbup: E' la prima volta che entro nel forum e spero di riuscire ad inserire la foto del mio personale record (dentice di 6 kg pescato a Livorno in 6 metri d'acqua il 26 agosto 2007....ahuliv - mio motto: i pesci a volte prendono l'ascensore e vengono a trovarmi.... ho anche altre belle foto di spigole, orate, corvine e un altro dentice di 5 kg quelche pesce serra di 3/4/6 kg se vi interessa i racconti delle pescate - a volte botte di c..o e, a volte, un po' di esperienza, mi invitate a nozze - pesco sempre da solo... saluti a tutti

Ragazzi, riguardo alle dimensioni delle foto, avete tutti ragione, ho allegato delle foto pietose.Il fatto è che sono litigato a morte con la tecnologia :P:P:P !Domani un mio amico me le posta meglio, in questa stessa discussione.Ciao e scusatemi.

post-15666-1210868316_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.... bellissimo ..... io a dicembre ne ho preso uno di kg 5,2 (intanato) e ti posso assicurare che aveva una forza spaventosa (ero sprovvisto di raffio tra le altre cose) ..... unico neo è rimasto duro anche dopo la cottura .... ma lo ho mangiato lo stesso ... ciao

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...