> Scioccante - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

arrotolato come una mortadella dalla sagola ......che co@#**%e....

un bel salto di quota........ che co@#**%e

 

da noi si dice : la mamma dei co***oni è sempre incinta......

 

vorrei proprio vedere cosa pubblicherebbe il DAN , nel caso vi fosse stata una MDD da risalita veloce!!!!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

sicuramente per noi abituati a pescare in apnea e' uno scandalo,ma se in quel paese e' legale non vedo cosa ci sia di scandaloso

Mai sentito parlare di etica e sportività?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma non sappiamo dove è stato girato il filmato, magari in un posto dove la pesca con le bombole è consentita.

Mi sembra un filino eccessivo sperare di veder morta certa gente solo perchè va contro l' 'etica' e la 'sportivita'.

Cercherei di misurare le esternazioni.

 

ciao

Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tipo ha rischiato tantisimo, salire e scendere il quel modo da oltre 20metri, un mdd assicurata.

Mi spaventa non tanto la pesca, perchè se non è vietata non ci possiamo far nulla, ma con quanta disinvoltura si fa per dire, con i polmoni pieni di azoto sia arrivato in superfice senza considerare i tempi dovuti di smaltimento (1metro al secondo gli unltimi 10 metri e 2 metri a secondo gli ultimi 5 se non è uscito fuori curva)

C...i sui se un domani avrà dei problemi.

 

 

 

Scusate ma non sappiamo dove è stato girato il filmato, magari in un posto dove la pesca con le bombole è consentita.

Mi sembra un filino eccessivo sperare di veder morta certa gente solo perchè va contro l' 'etica' e la 'sportivita'.

Cercherei di misurare le esternazioni.

 

ciao

Andrea

Modificato da nadar
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono cosi innamorato del mare da avere dei veri e propri cambiamenti,l anche caratteriali , nel lavoro sono umile e accetto la collaborazione di tutti , sono un compagno , a mare no, là se una persona che viene insieme a me non mi convince ( c e chi si vende il pescato, chi mi deve dire come e dove andare , insomma per essere brevi non faccio primeggiare nessuno che non faccia dei discorsi condivisibili , non so se sono stato chiaro, comunque piu di uno l o posteggiato , hanno avuto quello che si meritavano,,, scusate lo sfogo,,,,,,,,,,,amo il mare ,,,,,,,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono cosi innamorato del mare da avere dei veri e propri cambiamenti,l anche caratteriali , nel lavoro sono umile e accetto la collaborazione di tutti , sono un compagno , a mare no, là se una persona che viene insieme a me non mi convince ( c e chi si vende il pescato, chi mi deve dire come e dove andare , insomma per essere brevi non faccio primeggiare nessuno che non faccia dei discorsi condivisibili , non so se sono stato chiaro, comunque piu di uno l o posteggiato , hanno avuto quello che si meritavano,,, scusate lo sfogo,,,,,,,,,,,amo il mare ,,,,,,,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...