> Gomme Cayman 90 - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Gomme Cayman 90


Messaggi raccomandati

Salve ;)

L'altro giorno, ho cambiato l'asta e gli elastici del fucile in questione...Fin qui tutto bene...

Premetto che ho preso delle power 18 da 21, so che lo scarto di 1 cm andrebbe bene per il 90...Stamattina in acqua tutta via non sono riuscito a caricarlo, tranne una volta alla prima tacca con sforzo incredibile!! Cone le gomme da 22 riuscivo agevolmente a caricare il fucile... :(

Tornato a casa ho controllato la nuova asta che presico, non è omer...(asta brunita da 6.25 x 130)...Bene aveva di buoni 4 cm la prima tacca rispetto alla omer originale!!

Ora io non mi spiego il perchè di tuto ciò...Cmq la prossima volta rimonto quelle da 22!!

Grazie per l'attenzione!!!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tornato a casa ho controllato la nuova asta che presico, non è omer...(asta brunita da 6.25 x 130)...Bene aveva di buoni 4 cm la prima tacca rispetto alla omer originale!!

Non si tratta di asta difettosa, non tutte le case realizzano le tacche alle stesse distanze, sarebbe stato opportuno verificarlo prima dell'acquisto. ;)

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Marco e grazie dell'interessamento!

Allora possiedo un cayman 90 in alluminio testata tradizionale, ho montato un'asta di cui sinceramente non ricordo la marca :P ...Si tratta di un asta brunita da 130x6.25 che rispetto all'asta omer da 6.3 che montavo prima, ha la prima tacca di circa 4 cmq + avanzata verso la testata! Ora montando delle nuove power 18 da 21 invece che da 22 (Che caricavo tranquillamente), è successo che non riuscivo neanche ad arrivare alla prima tacca! Da qui la deduzione che le gomme avessero qualche problema...Premetto che ho rimesso le 22 che usavo prima e il fucile lo carico come sempre!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Marcoomer

Molto strano.Un centimetro in meno con un asta che in piu' ha le tacche piu' vicino alla testata delle nostre non ti dovrebbe dare nessun problema di caricamento.Controlla allineando una gomma nuova con una vecchia che quelle nuove siano effettivamente da 21 cm

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...