> Un Colpo Solo!!! - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

ecco l'immagine della mia fiocina nuova di zecca una 4 punte inox pagata 7 euro e 50 un colpo solo alla prima volta in acqua e addio!!!!!Ma per favore.....................

 

 

http://digilander.libero.it/ragem/2008/DSC07930.JPG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti

ecco l'immagine della mia fiocina nuova di zecca una 4 punte inox pagata 7 euro e 50 un colpo solo alla prima volta in acqua e addio!!!!!Ma per favore.....................

 

 

http://digilander.libero.it/ragem/2008/DSC07930.JPG

 

Alessà ai pesci devi sparare, ai pesci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se quelle fiocine sono le stesse che so io allora sappi che sono le peggiori sul mercato (nn so se è la stessa marca) e se le hai pagate 7 euro è un furto

Questa è una di quelle.. l'ho pagata 3,50 e al primo colpo di un sl40 a 12 atm ha fatto sta fine..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se quelle fiocine sono le stesse che so io allora sappi che sono le peggiori sul mercato (nn so se è la stessa marca) e se le hai pagate 7 euro è un furto

Questa è una di quelle.. l'ho pagata 3,50 e al primo colpo di un sl40 a 12 atm ha fatto sta fine..

http://img128.imageshack.us/img128/5061/hpim2504yz1.jpg

 

Sembrano molto simili ma la mia ha le punte in acciao inox, anzi le aveva <_>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pezzo' mi dispiace... :frustry:

ma di che e' fatta ?di vetro? :thumbdnn:

 

No no è proprio acciaio inox, e devo dire che con le mie conoscenze in materia sono stato anche piuttosto ingenuo, perchè ho pensato solo al fattore di antiossidazione dell'acciao inox, e non ho valutato che per le sue caratterisctiche è molto meno flessibile dell'acciao comune e quindi più facile a spezzarsi ma non pensavo arrivasse a tanto :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, acciaio o ferro , quste fiocine hanno i denti affogati nella plastica,infatti io uso o qulle senza base plastica o quelle saldate con copertura plastia, dato che queste sono solo infilate nella lastica e non saldate alla base filettata....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No no è proprio acciaio inox, e devo dire che con le mie conoscenze in materia sono stato anche piuttosto ingenuo, perchè ho pensato solo al fattore di antiossidazione dell'acciao inox, e non ho valutato che per le sue caratterisctiche è molto meno flessibile dell'acciao comune e quindi più facile a spezzarsi ma non pensavo arrivasse a tanto :bye:

Ma "acciaio inox" vuol dire tutto e niente! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sempre usato le MUSTAD originali che costano pure 4,90€...e vi assicuro che se sono uscite illese(solo una delle 5 punte da addrizzare) dopo aver sbagliato un colpo con un 85...ho detto tutto!

Unica pecca è che si arrugginisce la punta di ogni arpione dopo la prima uscita...ma una bella pulitina alla spazzola di ferro circolare e vai..come nuova...una convergenza alle punte e viaaaa :D

Ste punte in inox non servono ad un cacchio(corrosione a parte)è normale che si spezzino al primo colpo andato male.. <_<<_< e poi è ovvio che la 5 punte la usi in tana o vicino gli scogli quindi il tiro sbagliato capita spesso!

 

ciao

 

Francesco

Modificato da laguna182
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Alextunnaria
Ciao a tutti

ecco l'immagine della mia fiocina nuova di zecca una 4 punte inox pagata 7 euro e 50 un colpo solo alla prima volta in acqua e addio!!!!!Ma per favore.....................

 

 

 

Ma sono fiocine giocattolo! non comprate di questa roba, se volete una fiocinetta un pò seria (4-5punte) ci sono le omer e le sdive. Costano un pò di più, ma io ad esempio ho usato una k4 per due anni di pesca e l'ho cambiata solo perchè fa schiffo da quanto è usurata (ma i pesci li blocca benissimo, pure troppo). Ho comprato la omer e la sto usando da 6mesi circa ed è robustissima! quella che hai preso tu la montano sulle fiocine a mano!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti

ecco l'immagine della mia fiocina nuova di zecca una 4 punte inox pagata 7 euro e 50 un colpo solo alla prima volta in acqua e addio!!!!!Ma per favore.....................

 

 

http://digilander.libero.it/ragem/2008/DSC07930.JPG

 

Ma sono fiocine giocattolo! non comprate di questa roba, se volete una fiocinetta un pò seria (4-5punte) ci sono le omer e le sdive. Costano un pò di più, ma io ad esempio ho usato una k4 per due anni di pesca e l'ho cambiata solo perchè fa schiffo da quanto è usurata (ma i pesci li blocca benissimo, pure troppo). Ho comprato la omer e la sto usando da 6mesi circa ed è robustissima! quella che hai preso tu la montano sulle fiocine a mano!

 

 

Cavolo mi sà che hai proprio ragione!!!!!Omer o Sdive allora, grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Alextunnaria
Ciao a tutti

ecco l'immagine della mia fiocina nuova di zecca una 4 punte inox pagata 7 euro e 50 un colpo solo alla prima volta in acqua e addio!!!!!Ma per favore.....................

 

 

 

Ma sono fiocine giocattolo! non comprate di questa roba, se volete una fiocinetta un pò seria (4-5punte) ci sono le omer e le sdive. Costano un pò di più, ma io ad esempio ho usato una k4 per due anni di pesca e l'ho cambiata solo perchè fa schiffo da quanto è usurata (ma i pesci li blocca benissimo, pure troppo). Ho comprato la omer e la sto usando da 6mesi circa ed è robustissima! quella che hai preso tu la montano sulle fiocine a mano!

 

 

Cavolo mi sà che hai proprio ragione!!!!!Omer o Sdive allora, grazie!

Figurati, poi saprai dirmi :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...