> Chi è D'accordo Per Una Pizzata Calabrese??? - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Chi è D'accordo Per Una Pizzata Calabrese???


Messaggi raccomandati

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bene bene bene! mi aspettavo di peggio :rolleyes: ora dobbiamo decidere "dove" mangiare anche perchè, giustamente, non siamo tutti della stessa zona, quindi può essere un pò problematico raggiungere il luogo dell'abbuffata..... :D come facciamo?? :sub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmmmmm Vibo Valentia, Reggio Calabria, Ionica...... siamo belli sparsi un pò d'appertutto eh??!! :wacko: non ne ho idea di dove si potrebbe mangiare senza mettere in difficoltà nessuno! la prima cosa che mi viene in mente è tropea ma per le pers che vengono da reggio può essere un problema arrivarci e anche forse per quelli che abitano sulla ionica..... voi che dite? AIUTATEMI!!!!! :mim::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io proporrei brattirò(nn per la pizza ovviamente)..sempre vicino tropea..cmq bisogna vedere la possibilità di spostarsi degli altri.. e poi è solo na pizzata? o un'annessa pescata?

 

pensavo solo pizzata! cmq raga rispondete! tropea vi va bene o no? dite la vostra! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tropea va bene... ma quando?????

 

 

Cerchiamo un punto di convergenza per chi viene dalla Jonica, chi da Reggio e chi dalla zona Vibo.

nicotera/rosarno secondo me potrebbe già andar meglio per tutti...

se la fate a giugno ci sono anch'io...

ciao Lucianoo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...