> Nuovo Ministro Ambiente - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Nuovo Ministro Ambiente


Messaggi raccomandati

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

una pacchia o la realizzazione di tutte le nostre proposte non ce la aspettiamo di sicuro,però già il poter interloquire con qualcuno che non si vanta di cibarsi solo d'aria per far soffrire creature viventi e di odiare chiunque pratichi la caccia o la pesca per passione e piacere,dichiarando in più occasioni che se fosse per lui sparirebbero dalla faccia della terra per iniziare,e far diventare tutti vegetariani per finire,per mè è un aspetto positivo,e lo sarebbe stato chiunque avesse vinto le elezioni,visto che anche con uolter probabilmente l'estinzione si sarebbe consumata lo stesso!

poi che abbia vinto il centrodestra,per me è un motivo in più per essere soddisfatto,anche se capisco chi la pensa diversamente,sperando di rimanere sempre in termini civili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una pacchia o la realizzazione di tutte le nostre proposte non ce la aspettiamo di sicuro,però già il poter interloquire con qualcuno che non si vanta di cibarsi solo d'aria per far soffrire creature viventi e di odiare chiunque pratichi la caccia o la pesca per passione e piacere,dichiarando in più occasioni che se fosse per lui sparirebbero dalla faccia della terra per iniziare,e far diventare tutti vegetariani per finire,per mè è un aspetto positivo,e lo sarebbe stato chiunque avesse vinto le elezioni,visto che anche con uolter probabilmente l'estinzione si sarebbe consumata lo stesso!

poi che abbia vinto il centrodestra,per me è un motivo in più per essere soddisfatto,anche se capisco chi la pensa diversamente,sperando di rimanere sempre in termini civili.

se vuoi rimanere in termini civili basta che tu no dica di essere felice per la vittoria di una parte politica piuttosto che un'altra e vedrai che non istighereai nessuno all'incivilta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una pacchia o la realizzazione di tutte le nostre proposte non ce la aspettiamo di sicuro,però già il poter interloquire con qualcuno che non si vanta di cibarsi solo d'aria per far soffrire creature viventi e di odiare chiunque pratichi la caccia o la pesca per passione e piacere,dichiarando in più occasioni che se fosse per lui sparirebbero dalla faccia della terra per iniziare,e far diventare tutti vegetariani per finire,per mè è un aspetto positivo,e lo sarebbe stato chiunque avesse vinto le elezioni,visto che anche con uolter probabilmente l'estinzione si sarebbe consumata lo stesso!

poi che abbia vinto il centrodestra,per me è un motivo in più per essere soddisfatto,anche se capisco chi la pensa diversamente,sperando di rimanere sempre in termini civili.

se vuoi rimanere in termini civili basta che tu no dica di essere felice per la vittoria di una parte politica piuttosto che un'altra e vedrai che non istighereai nessuno all'incivilta

 

 

Dimostriamo di essere persone dotate di un minimo di senso critico e di saper accettare (non per forza come provocazioni) le idee degli altri.

Atteniamoci a quelli che sono i nostri obiettivi (comuni) e non ci sarà sicuramente bisogno di additare tizio o caio di inciviltà.

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dimostriamo di essere persone dotate di un minimo di senso critico e di saper accettare (non per forza come provocazioni) le idee degli altri.

Atteniamoci a quelli che sono i nostri obiettivi (comuni) e non ci sarà sicuramente bisogno di additare tizio o caio di inciviltà.

;)

 

TROVO OFFENSIVO E INCIVILE CHE MI SI NOMINI ACCOSTANDOMI A QUESTA O QUELLA PARTE POLITICA, io sono come gli angeli ....neutro!! :lol::lol::lol::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dimostriamo di essere persone dotate di un minimo di senso critico e di saper accettare (non per forza come provocazioni) le idee degli altri.

Atteniamoci a quelli che sono i nostri obiettivi (comuni) e non ci sarà sicuramente bisogno di additare tizio o caio di inciviltà.

;)

 

TROVO OFFENSIVO E INCIVILE CHE MI SI NOMINI ACCOSTANDOMI A QUESTA O QUELLA PARTE POLITICA, io sono come gli angeli ....neutro!! :lol::lol::lol::bye:

 

ti aspettavo al varco...e non sei mancato!!

:laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ti aspettavo al varco...e non sei mancato!!

:laughing:

 

...e allora c'ho un pò di OT anche per te: ...c'è la mostra di Mirò, ve la fate una passeggiata l'andiamo a vedere insieme?? :D

 

Ma quasi quasi....a fine Maggio un salto ci può stare!!

Però, stavolta, mi porto la roba...e Marianna mi impala.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma quasi quasi....a fine Maggio un salto ci può stare!!

Però, stavolta, mi porto la roba...e Marianna mi impala.

:bye:

 

 

ti metto il link qui, la mostra è attaccata alla chiesa dove si è sposato mio fratello (ti ricordi ci siamo passati davanti mentre andavamo al gianicolo prima del fontanone davanti l'ambasciata di Spagna) sarà l'occasione per dare un'occhiata anche alla chiesa stessa ne vale la pena!! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non voglio entrare in polemica con bblod,

pero credo di saper contare abbastanza bene. E comunque bastano 5 minuti per fare una ricerca su internet.

Allego questo comunicato stampa di Metteoli:

 

......A tal fine, il Ministro Altero Matteoli ed il Sottosegretario di Stato, Roberto Tortoli, con delega alle Aree Marine Protette, hanno avviato una politica volta alla difesa del mare……Durante questi primi due anni e mezzo di legislatura e di Governo, sono state istituite quattro nuove aree marine protette: Isola dell'Asinara, Isole Pelagie, Capo Caccia e Capo Gallo, Isole delle Femmine, e due Parchi Archeologici sommersi, Baia e Gaiola, oltre al Santuario per i mammiferi marini. Sono ormai giunte alla fine del loro iter istitutivo altre 4 aree: S.Maria di Castellabate e Costa degli Infreschi (Cilento), Capo Murro di Porco, in Sicilia e Capo Testa-Punta Falcone in Sardegna. Sono inoltre in corso altre 14 istruttorie per l'istituzione di altrettante aree marine protette e sono state individuate altre 11 "aree di reperimento".

12 marzo 2004

 

Pseudopolemiche a parte, ribadisco che prescindendo da simpatie o antipatie politiche o sulla parsona - e Pecoraro....! - ,

chiunque ha ricoperto la carica di ministro dell'ambiente si è limitato a proseguire implacabilmentel'opera di istituzione della AMP identificate nell'elenco delle "aree di reperimento".

E credo che continuerà cosi se non peggio ancora.

Saluti

Enrico

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste sono legittime elucubrazioni. Ne aggiungo un'altra: vero che Matteoli ha fatto sicuramente ciò che non ci si aspettava dopo il tentativo di razzolare voti fra i pescasub con offerte di aiuto proprio per la pesca in zona C.... ma dopo si dà il caso che quella parte politica abbia perso per soli 25.000 le elezioni, una lezione che spero non abbiano già dimenticato con la nuova schiacciante vittoria.

 

Per il resto, io gioisco che abbia PERSO Pecoraro e che i VERDI siano scomparsi. E nessuno si permetta di dirmi che con ciò istigo all'inciviltà, per piacere :)

 

Facchiupecorescion.

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Queste sono legittime elucubrazioni. Ne aggiungo un'altra: vero che Matteoli ha fatto sicuramente ciò che non ci si aspettava dopo il tentativo di razzolare voti fra i pescasub con offerte di aiuto proprio per la pesca in zona C.... ma dopo si dà il caso che quella parte politica abbia perso per soli 25.000 le elezioni, una lezione che spero non abbiano già dimenticato con la nuova schiacciante vittoria.

 

Per il resto, io gioisco che abbia PERSO Pecoraro e che i VERDI siano scomparsi. E nessuno si permetta di dirmi che con ciò istigo all'inciviltà, per piacere :)

 

Facchiupecorescion.

mi auguro di sbagliarmi ,ma ho come l'impressione che i poilitici abbiano una memoria moooooooooooolto corta!!!!!!!!!

sopratutto dopo che si sono riaccomodati sulle loro dorate poltrone :king:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...