> L'età Del Pescasub Di Questo Forum - Pagina 12 - I Sondaggi di AM - AM FORUMS Vai al contenuto

L'età Del Pescasub Di Questo Forum


  

830 utenti hanno votato

  1. 1. L'età Del Pescasub Di Questo Forum

    • 16 - 18
      58
    • 19 - 25
      178
    • 26 - 30
      141
    • 31 - 35
      149
    • 36 - 40
      127
    • 41 - 50
      120
    • 51 - 55
      24
    • 56 - 60
      9
    • Over 60
      6


Messaggi raccomandati

purtroppo vi rovino la media,sono del'45. Però vi alzo il morale: vado a mare tutto l'anno (anche zaino in spalla e 10 kg di piombo in cintura!).Se proprio sono costretto, qualche visita in tana a 30 metri la faccio e pescare tra i venti e i 25 mi è ancora normale.L'unica accortezza è tenersi costantemente allenati.Il solo guaio è che ancora

ho una voglia pazza di pescare e mi rendo conto che... ma che mi faccio prendere dalle malinconie? non sia mai! Seguitiamo a considerarci

gli ultimi Highlanders alla faccia di chi ci vuole male,vero Mauricius?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 258
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

purtroppo vi rovino la media,sono del'45. Però vi alzo il morale: vado a mare tutto l'anno (anche zaino in spalla e 10 kg di piombo in cintura!).Se proprio sono costretto, qualche visita in tana a 30 metri la faccio e pescare tra i venti e i 25 mi è ancora normale.L'unica accortezza è tenersi costantemente allenati.Il solo guaio è che ancora

ho una voglia pazza di pescare e mi rendo conto che... ma che mi faccio prendere dalle malinconie? non sia mai! Seguitiamo a considerarci

gli ultimi Highlanders alla faccia di chi ci vuole male,vero Mauricius?

 

 

 

 

 

i vecchietti a quest' ora dormono.........scherzo oggi come e' andata al mare? :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

27 fatti da poco!!! :D:D:D

Tanta pesca ancora davanti a me!!! :devil::devil:

 

Vedo che fra gli ultra quarantenni iniziano a sorgere i primi sintomi paranoici da invecchiamento precoce :laughing::laughing::laughing:

Dai ragazzi!!!

Il tempo passa per tutti. :devil:

 

Diciamo che pescherete ancora per qualche anno prima che vi saltino giunture delle ginocchia e che vi si atrofizzino del tutto i polmoni :laughing::laughing::laughing:

 

Grande Bastard Inside :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...