> Assemblaggio Phantom Fv90 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Assemblaggio Phantom Fv90


Messaggi raccomandati

i miei amici mi hanno regalato questo fucile che mi da un'ottima impressione però ha l'ogiva che non aggancia bene sull'asta.forse sono anche io che sono molto spaventato dalla possibilità di farmi male visto che già due volte mi sono aperti i mignoli,quindi voglio stare tranquillo!

ho a casa un'asta di 130cm(come l'originale)ma invece che da 6mm è da 6,3mmed ha le pinnetteche agganciano molto meglio.volevo sapere sostituendo lasta cosa succedeva e se per ovviare all'aumento di peso potevo spostare il circolare in uno dei due buchi più avanti della testata.grazie per i vostri consigli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Darione, puoi avanzare l'elastico fino al foro centrale; quello più avanti non è destinato all'elastico ma ad un contenitore galleggiante per equilibrare l'assetto. Puoi montare l'asta con le pinnette a patto che non sia presente il ponticello in testa per trattenere l'asta in sede.

Se con l'asta da 6,3 mm il fucile ti dovesse sembrare eccessivamente in punta puoi aggiungere un corpo galleggiante inserito nel foro più avanzato. Non so se è già disponibile direttamente dalla mares (bisognerebbe chiederlo a Luca Limongi) ma puoi ovviare con un tappo di sughero appositamente sagomato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...