> Pescasub - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

oggi ho trovato ,per caso, a casa di un mio zio pescatore un Pescasub del 1990!!!

Ragazzi è fantastico!!!

 

c'è un articolo in cui Molteni spiega come insidiare la cernia,; è impressionante notare come le cose siano cambiate, a quei tempi non c'era un carniere degno di nota che non avesse al suo interno una bella cernia!!

Qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare qualche numero dal 1990 in poi? capisco che fino ad oggi sono moltissimi, ma lameno quelli più interessanti, magari coi resoconti dei campionati mondiali vinti dal mitico Mazzarri!!

Ciao

Marco

 

p.s.

Una curiosità: ma è nata prima la pesca subacquea o Nicola Riolo?

Ma da quanto tempo è agonista?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Marco

 

La rivista di cui tu parli è esattamente il numero 16 di pescasub settembre 1990.Credo che l'unico modo per ottenere qualche numero di pescasub che risale a quel periodo sia trovare qualche patito che dietro una contropartita adeguata sia disposto a cederlo.

Io personalmente posseggo addirittura il supplemento di sub (pescasub)praticamente il numero zero maggio 1988),poi ho dal numero uno di pescasub Lluglio/Agosto 1988 fino al num 35, maggio 1992 senza neanche perderne uno ,poi da quel periodo non ho più tutti i numeri,ma non mi priverei di uno di quei 35 neanche per 200 euro a rivista,ci sono troppo affezionato.

 

Un caro saluto

 

Andrea Raulli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una curiosità: ma è nata prima la pesca subacquea o Nicola Riolo?

Ma da quanto tempo è agonista?

Prima Nicola Riolo :D

 

Alla veneranda età di VENTI ANNI aveva già vinto un CAMPIONATO ITALIANO DI PRIMA CATEGORIA.

 

Peccato per il suo carattere che non gli ha permesso di "diventare famoso", quando lui pescava e vinceva tanti campioni osannati di oggi sulle riviste nemmeno sapevano nuotare..... ;)

 

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...