> Un Pizzuto Da Record! - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Un Pizzuto Da Record!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ebbene si...Vi svelerò che Dario è solito rifornirsi in pescheria...Proprio stamattina l'ho visto camuffato come l'uomo elefante mentre mollava al pescivendolo una carta da 100 €....Apparte gli scherzi sei un maledetto culo peloso!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortuna assistimi invidia crepa, fortuna assistimi invidia crepa, fortuna assistimi invidia crepa, fortuna assistimi invidia crepa................. :eek::eek::eek::eek:

6 grandissimo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sapevo....è bastato chiedere!!!!

 

E' TORNATO !!!! ALLA GRANDISSIMA!!!! :clapping::clapping:

 

Non ce n'è per NESSUNO!!! (Mi scuso con gli altri utenti se si sentono feriti nell'orgoglio... :devil: )

 

Meduse,tempeste,casa danneggiata...è tutto inutile...SEI UNA FISH WAR MACHINE !!!!

 

Una preda da National Geographic...foto ,come sempre da premio...racconto piacevolissimo ...è LUI... :toot:

 

Ti faccio i miei più SINCERI ed AMMIRATI complimenti!!!!!

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...