> Sestri Levante A Pesca - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Sestri Levante A Pesca


Messaggi raccomandati

oggi appuntamento con Emanuele e Nik600 al casello autostradale di sestri levante e poi veloci verso la baia del silenzio.

rapida vestizione e subito in acqua, percorrendo un itinerario noto, praticamente girando attorno al promontorio della penisola di sestri levante.

un posto che, benchè frequentatissimo, ogni tanto regala il pesce per la cena.

purtroppo a parte un bel branco di saraghi a mezz'acqua e un denticiotto stimato sul 1/2 kilo e perciò non sparato, non ho visto altro e quindi così come ho caricato il fucile alla partenza, l'ho scaricato all'arrivo.

è stata una piacevolissima giornata, in compagnia di due amici conosciuti grazie a questo forum.

conclusione poco degna per dei pescasub: pranzo a base di bistecche :lol: :lol: :lol:

ora Emanuele e nik600 sono sulla lunga strada di ritorno verso brescia speriamo che sia un ritorno piacevole così come credo, lo è stata la giornata. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehilà, c'è gia il rapporto! :lol::lol: Vado a completarlo.

 

Giornata più che piacevole ... stupenda, solo un poco disturbata da un'ora di coda sulla strada di ritorno ... ah veramente bella la strada alternativa che abbiamo fatto e quasi di certo ci ha evitato altre code. Mi sono divertito un mondo. Grazie Andrea per la piacevole compagnia e la meravigliosa giornata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi appuntamento con Emanuele e Nik600 al casello autostradale di sestri levante e poi veloci verso la baia del silenzio.

rapida vestizione e subito in acqua, percorrendo un itinerario noto, praticamente girando attorno al promontorio della penisola di sestri levante.

un posto che, benchè frequentatissimo, ogni tanto regala il pesce per la cena.

purtroppo a parte un bel branco di saraghi a mezz'acqua e un denticiotto stimato sul 1/2 kilo e perciò non sparato, non ho visto altro e quindi così come ho caricato il fucile alla partenza, l'ho scaricato all'arrivo.

è stata una piacevolissima giornata, in compagnia di due amici conosciuti grazie a questo forum.

conclusione poco degna per dei pescasub: pranzo a base di bistecche :lol: :lol: :lol:

ora Emanuele e nik600 sono sulla lunga strada di ritorno verso brescia speriamo che sia un ritorno piacevole così come credo, lo è stata la giornata. :bye:

 

E allora una bella foto a ste bistecche :D ,che se son buone quando si è di passaggio da li le si va a trovà

 

complimenti per la bella giornata trascorsa,da ora in poi se il meteo continua positivamente nel tempo libero tocca da pescà ben volentieri.

 

:clapping::clapping::clapping:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...