> Asta Hf2 - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

salve, ho acquistato proprio ieri l'hf2 100 :wub: , e oggi appena entrato in acqua non son riuscito a caricarlo :angry: ..ho provato varie volte, ma nulla. uscito dall'acqua con gli amici ho controllato il fucile.Avendo già un hf 95 e caricandolo tranquillamente più volte nella giornata, mi sembrava strano tutto ciò, finchè non ho notato le tacche nell'asta. Rispetto a tutte le altre comprese l'hf 95 sono molto più arretrate, da qui il problema nella fase di carico.. è normale oppure è un asta non indicata per questo fucile? sarei stato molto più contento con un'asta a tre dentini che avevo già preso della vostra casa con cui mi trovai mooolto bene!!! :P

 

colgo l'occasione per salutare il sig, Marco Ciceri conosciuto mesi fà all'air sub, mentre mostrava le novità come il coprimuta, toccato con mano in anteprima :D quando facevo il corso di apnea con Ugo..

 

 

a presto gabriele :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Marcoomer

Ciao Gabriele

mi ricordo bene di te.Grazie per i saluti che ricambio ma la prossima volta che mi dai del "signore" ti prendo a male parole!

Veniamo al tuo problema.L'hf2 montra di serie un asta da 6,3mm che ha rispetto alle tacche dell'asta america da 6,5mm dell'hf piu' arretrate.Sono sorpreso pero' dal fatto che tui non riesca a caricarlo.Controlla la misura delle gomme che devono essere da 24cm.Non vorrei che per errore ne avessero montate una coppia + corta

Eventualmente fallo controllare da Ugo o da Sergio

Ciao

Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Gabriele

mi ricordo bene di te.Grazie per i saluti che ricambio ma la prossima volta che mi dai del "signore" ti prendo a male parole!

Veniamo al tuo problema.L'hf2 montra di serie un asta da 6,3mm che ha rispetto alle tacche dell'asta america da 6,5mm dell'hf piu' arretrate.Sono sorpreso pero' dal fatto che tui non riesca a caricarlo.Controlla la misura delle gomme che devono essere da 24cm.Non vorrei che per errore ne avessero montate una coppia + corta

Eventualmente fallo controllare da Ugo o da Sergio

Ciao

Marco

ciao Marco

grazie per la risposta rapida e tranquillo, niente più "signore" d'ora in avanti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

stasera passo in negozio per far controllare le gomme, poi ti faccio sapere.

quando ripassi di qua fatti sentire che si organizza una pescata. :D

 

grazie

 

gabriele :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho comprato un Hf2 da 100 (a dire il vero mi è stato regalato). Ho provato a caricarlo "a secco" (ma con i guanti...) e ci son riuscito abb. bene, tuttavia ho misurato gli elastici e mi sembran chiaramente da 26 cm anzichè da 24.

 

Lo ho anche fatto preparare dal negoziante col monofilo compreso nella confezione... non sono del tutto convinto del percorso del filo che gira intorno alla testata...c'e' più di una possibilità...c'e' una foto che faccia chiarezza? Grazie, sembra proprio un bel fucile...sono sicuro che sarà anche efficacie!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche io ho comprato un Hf2 da 100 (a dire il vero mi è stato regalato). Ho provato a caricarlo "a secco" (ma con i guanti...) e ci son riuscito abb. bene, tuttavia ho misurato gli elastici e mi sembran chiaramente da 26 cm anzichè da 24.

 

Lo ho anche fatto preparare dal negoziante col monofilo compreso nella confezione... non sono del tutto convinto del percorso del filo che gira intorno alla testata...c'e' più di una possibilità...c'e' una foto che faccia chiarezza? Grazie, sembra proprio un bel fucile...sono sicuro che sarà anche efficacie!

 

 

 

il mio aveva gomme da 24cm..era per quello che mi mancava quel poco. in compenso ho messo la gomma circolare e ho lasciato la testata aperta.per il monofilo, le prima 1 volta ho avuto difficoltà, ma poi capito il tragitto è semplice, e mi trovo meglio che con altri fucili quando metto la seconda passata

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...