> Io E Vincenzino - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Non fateci caso, Alessandro quando si tratta di far vedere il suo pesce, fà sempre il prezioso :devil:

E poi sono proprio curioso di sapere come ha fatto Vincenzino ad entrare nelle sue grazie, riuscendo a pescare nella zona "pezzogna" insieme a lui...secondo me c'è qualcosa di losco tra loro due!!!

basta pensare che si sono visti il pesce a vicenda :D:lol::devil:

 

Bravi ragazzi...l'importante è riprendere, e mantenere la costanza nel numero di battute di pesca...poi le belle catture verrano da sole!!!

 

Ciaooooo :clapping::clapping:

 

Giampy, in realtà io ed Alessandro siamo dediti a traffici loschi che in questa sede è meglio tenere ben nascosti :wub:

Quanto alla zona Pezzogna, non solo Ale ha "provato piacere a farmici entrare", ma un suo conoscente ci ha anche indicato "nuove posizioni" che ad Alessandro dovrebbero piacere particolarmente ...

Ma mi ha già detto che questa nuova esperienza la vuole fare con Fravit.

C'aggià ffà? Mi sento tradito!

Scherzi a parte, abbiamo trascorso una bella mattinata di pesca, assaporando i primi tepori dell'acqua (sono passato alla 5 mm, temperatura 16,6°) ed il calore di un sole oramai estivo.

Abbiamo provato un nuovo posto - una scogliera sommersa - dove c'era un gran movimento di saraghi e spigole, ma tutti di pezzatura modesta; ma mi sono divertito, forzando le apnee ed i tempi di recupero, visto che pescavo in acque bassissime. Alla fine, su tre ore scarse di pescata, il crono segnava poco più di 60 minuti complessivi di apnea.

Un buon amico di Pezzogna - indigeno della omonima zona - ci ha indicato un nuovo posto da provare, a quanto pare infestato da ...

Vabbuò, sto scrivendo troppo. Mò mi fermo, altrimenti Pezzogna s'incacchia.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah!che bello potersi "introdurre"in nuove zone... :P

ragazzi vi invidio in maniera bestiale,io se mi salta l'uscita programmata (niente particolari !)a giorni,prendo la muta e la maschera e le sputo e piscio a secco!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...