> Force Titan - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

Force Titan


Messaggi raccomandati

come da titolo protrei sapere quando arriverà, è dallo scorso anno che aspetto l'uscita di un Coltello Serio in titanio... :angry: ... finora tutti quelli che ho provato li ha fatti fuori la ruggine nonostante l'acciaio inox 304 o 316 e addirittura 347, spero vivamente di poter quanto prima acquistare il vostro in titanio così mando al diavolo tutti i problemi che danno quelli in acciaio. ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

faccio una piccola premessa in aiuto di chi non trovasse questo coltello sul catalogo Spearfishing, questo prodotto fà parte della linea Mares hi-tech quindi visionabile sul catalogo 2008 di riferimento.

Detto questo passiamo alla domanda diretta cioè quando uscirà?

Su tutti i coltelli Mares hi-tech(force-force nano-force titan) e Spearfishing(dagger-stiletto) abbiamo effettuato alcuni miglioramenti in corso di produzione che hanno ritardato le consegne, credo che potrete trovarli nei negozi prima dell'estate.

Buona giornata

Luca Limongi

 

come da titolo protrei sapere quando arriverà, è dallo scorso anno che aspetto l'uscita di un Coltello Serio in titanio... :angry: ... finora tutti quelli che ho provato li ha fatti fuori la ruggine nonostante l'acciaio inox 304 o 316 e addirittura 347, spero vivamente di poter quanto prima acquistare il vostro in titanio così mando al diavolo tutti i problemi che danno quelli in acciaio. ciao

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...
Ciao,

faccio una piccola premessa in aiuto di chi non trovasse questo coltello sul catalogo Spearfishing, questo prodotto fà parte della linea Mares hi-tech quindi visionabile sul catalogo 2008 di riferimento.

Detto questo passiamo alla domanda diretta cioè quando uscirà?

Su tutti i coltelli Mares hi-tech(force-force nano-force titan) e Spearfishing(dagger-stiletto) abbiamo effettuato alcuni miglioramenti in corso di produzione che hanno ritardato le consegne, credo che potrete trovarli nei negozi prima dell'estate.

Buona giornata

Luca Limongi

 

Ciao Luca, riesumo questo topic per richiederti notizie o meglio se hai delle novità, grazie e ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna novità per ora.

Ciao

Luca Limongi

 

Ciao,

faccio una piccola premessa in aiuto di chi non trovasse questo coltello sul catalogo Spearfishing, questo prodotto fà parte della linea Mares hi-tech quindi visionabile sul catalogo 2008 di riferimento.

Detto questo passiamo alla domanda diretta cioè quando uscirà?

Su tutti i coltelli Mares hi-tech(force-force nano-force titan) e Spearfishing(dagger-stiletto) abbiamo effettuato alcuni miglioramenti in corso di produzione che hanno ritardato le consegne, credo che potrete trovarli nei negozi prima dell'estate.

Buona giornata

Luca Limongi

 

Ciao Luca, riesumo questo topic per richiederti notizie o meglio se hai delle novità, grazie e ciao.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...
Nessuna novità per ora.

Ciao

Luca Limongi

 

Ciao,

faccio una piccola premessa in aiuto di chi non trovasse questo coltello sul catalogo Spearfishing, questo prodotto fà parte della linea Mares hi-tech quindi visionabile sul catalogo 2008 di riferimento.

Detto questo passiamo alla domanda diretta cioè quando uscirà?

Su tutti i coltelli Mares hi-tech(force-force nano-force titan) e Spearfishing(dagger-stiletto) abbiamo effettuato alcuni miglioramenti in corso di produzione che hanno ritardato le consegne, credo che potrete trovarli nei negozi prima dell'estate.

Buona giornata

Luca Limongi

 

Ciao Luca, riesumo questo topic per richiederti notizie o meglio se hai delle novità, grazie e ciao.

 

Ciao Luca Ariesumo il topic, l'estate è arrivata ma il coltello nò, devo aspettare e tirare avanti con la ferraglia che ho già oppure devo rassegnarmi a comprarne un'altro da cambiare fra 10 max 12 mesi?.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

il Force Titan attualmente è stato messo in stand -by per ottimizzare alcuni piccoli dettagli che richiederanno più tempo di quello preventiveto.

Per sopperire a questo ritardo abbiamo deciso di accelerare un progetto nuovo che doveva uscire nel 2010:

il nuovo Force Bat Titan realizzato con un titanio ancora più resistente (beta-titanio) ma disponibile dopo settembre.....mi sà che per ora dovrai accontentarti degli attuali coltelli sul mercato, scusaci ma la scelta di realizzare prodotti di alta qualità a volte obbliga a cambiamenti in corso non preventivati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...